Speciale Natale

Xenia Thoumitscheva, la nuova fiamma di Fernando Alonso?

Xenia Thoumitscheva, la nuova fiamma di Fernando Alonso?
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Fernando Alonso dopo essersi lasciato dalla moglie Raquel del Rosario potrebbe già aver trovato una nuova donna: si tratta della bella modella svizzera Xenia Tchoumitcheva.

    I due sono stati visti spesso insieme anche se la Tchoumitcheva, 22 anni, ha più volte ribadito di essere solo un’amica del ferrarista.


    Xenia Tchoumitcheva:

    E’ una modella svizzera di origini russe, nota per sue campagne pubblicitarie e gli spot ed è di Lugano, la cittadina svizzera in cui anche Alonso e Raquel hanno vissuto fino a un anno fa. La Tchoumitchevaha ha confermato al giornale ‘Sonntagsblick’ che conosce Alonso e che al in occasione del GP di Abu Dhabi, ha partecipato alla festa della Ferrari, fino “alle 5 della mattina”. In molti, inoltre, li hanno visti insieme a una festa con il noto dj Bob Sinclair.


    - Il video con Paolo Meneguzzi:

    La modella svizzera è anche apparsa nel video “Imprevedibile” di Paolo Meneguzzi.


    - Video di Xenia:

    La domanda finale viene spontanea: la bella Xenia sta tentando di tutto pur di farsi un ulteriore bagno di popolarità o c’è realmente del tenera tra i due? Sicuramente c’è da dire per Alonso sarebbe molto più dura restare concentrato per la sua Ferrari…

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI