NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Xenia Deli sostituisce Miranda Kerr per Victoria’s Secret [FOTO & VIDEO]

Xenia Deli sostituisce Miranda Kerr per Victoria’s Secret [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Xenia Deli, segnate questo nome nella vostra agendina perché ne sentiremo molto parlare nei prossimi mesi. Qualche tempo fa abbiamo accolto con grande stupore la notizia che Miranda Kerr era stata licenziata da Victoria’s Secret, il marchio che l’aveva resa una delle modelle più ricchie e amate del mondo. I retroscena del divorzio non sono noti, anche se si parla di un atteggiamento da diva della Kerr che non sarebbe piaciuto all’azienda. Quel che sappiamo è che, da quell’addio, il mondo degli Angeli di Victoria’s Secret è stato un po’ meno scintillante. Fino ad oggi, perché con il suo primo servizio fotografico salutiamo l’arrivo di Xenia Deli. Inutile fare paragoni, perché la top model moldava ha ben poco da invidiare alle colleghe più famose.

    Serviva una modella bruna da affiancare ad Alessandra Ambrosio e Adriana Lima per bilanciare la scuderia degli Angeli, che vede sul versante bionde Candice Swanepoel, Erin Heatherton e Rosie Huntington-Whiteley come portabandiera. Xenia Deli è la scelta perfetta, sia perché dotata di un fisico spettacolare sia perché, essendo sulle scene da poco tempo, è perfetta come testimonial che incarna l’ideale di donna di Victoria’s Secret. La modella classe 1989 di Basarabeasca, infatti, ha fatto il suo esordio nel mondo delle passerelle da poco più di un anno, dopo aver vinto il concorso Beach Bunny Model Search 2011, indetto dall’omonimo marchio di intimo e bikini che ha già avuto il merito di lanciare Nina Agdal, Jessica Rafalowski e, da ultima, Melissa Bolona.

    I primi servizi fotografici di Xenia Deli sono avvenuti proprio sotto l’egida di Beach Bunny, ma è bastato poco perché il suo nome circolasse anche tra gli altri marchi, sempre alla ricerca di volti freschi da inserire nelle proprie campagne. Non solo, perché la modella moldava nel corso del 2012 ha avuto l’onore di comparire su numerose copertine di magazine famosi, tra cui dobbiamo ricordare almeno la cover di FHM (doppietta, a maggio e dicembre) e soprattutto quella di Sports Illustrated, sigillo di garanzia per le bellezze in bikini. Anche in Italia abbiamo avuto la nostra dose di Xenia quando, a gennaio 2013, è stata immortalata sulle pagine di Max in un servizio difficile da dimenticare. Con un tale hype intorno al suo nome, era inevitabile che finisse nel mirino di Victoria’s Secret che, proprio in quei mesi, si trovava a gestire la grana Miranda Kerr.

    Non sappiamo se Xenia Deli sarà l’unica sostituta bruna della Wonder Woman australiana, quel che è certo è che il primo servizio in solitaria per il marchio ha segnato un passo importante nella carriera della 23enne che, come confessato proprio a Max, sta vivendo una vita da film. Al momento è single ma, se avete intenzione di farvi avanti, sappiate che non ha un carattere proprio facile in amore: “Non mi imbarazzo facilmente e metto molta paura agli uomini“. Più che paura, nell’ammirare le sue foto proviamo profonda ammirazione e invidia per l’uomo che riuscirà a farla sua. Questa è Xenia Deli.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI