Wanda Nara: Icardi “ufficializza” il tradimento di Maxi Lopez [FOTO]

Wanda Nara: Icardi “ufficializza” il tradimento di Maxi Lopez [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a far parlare di loro

    Mauro Icardi è uscito allo scoperto dichiarando il suo amore per Wanda Nara, la bellissima ex moglie di Maxi Lopez a cui si riferiscono le foto della nostra gallery. Le voci che davano il puntero argentino dietro al tradimento dell’attaccante etneo sembrano trovare conferma. Il nerazzurro ha svelato al mondo il proprio sentimento dalle pagine del proprio profilo ufficiale di Twitter: “Wanda Nara, ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti“. Il divorzio della coppia sarebbe stato causato dalla nascita della relazione con l’ex doriano.

    Le rivelazioni di Wanda

    Mentre si preannuncia una battaglia sugli aspetti economici del divorzio (“Non voglio litigare per i soldi, lui sa quanto mi spetta”), la modella non lesina particolari della storia appena conclusa con Maxi Lopez: “Era da tre mesi che io e mio marito non facevamo sesso. Ci sono cose che non si possono perdonare: Maxi mi ha trascurata. Vivevo attorniata dal lusso, mentre cercavo di nascondere il dolore che sentivo. Ho lasciato passare del tempo per salvare la mia famiglia“. A settembre durante una gita in barca il colpo di fulmine con Icardi, amico (probabilmente adesso non più) dell’ex marito e compagno di squadra nella scorsa stagione alla Sampdoria. Lo strappo è avvenuto qualche settimana fa quando Wanda Nara annunciò la fine del proprio matrimonio su Twitter, poco prima di fare le valigie e di partire per l’Argentina. Alla base della crisi anche il ritorno nella città sotto l’Etna: “Non volevo tornare a Catania.

    Mi faceva venire in mente brutti ricordi. Così dissi a Maxi che mi sarei fermata dov’ero. Lui mi implorò di seguirlo, perché stavano per avvenire importanti cambiamenti nella sua carriera e che aveva bisogno di me al suo fianco. Poi confessai a Maxi che non ero felice, che non potevo continuare a passar sopra a certe cose. “.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI