Speciale Natale

Wags serie A 2016-2017: le mogli e fidanzate dei calciatori [FOTO]

Wags serie A 2016-2017: le mogli e fidanzate dei calciatori [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Le avete viste le nuove Wags della serie A 2016-2017? Il calciomercato estivo si è concluso con l’arrivo di grandi campioni dall’estero e, come di consueto, con loro, sono arrivate anche le mogli e le fidanzate super attraenti. Non è una novità infatti, che i calciatori si scelgano sempre splendide ragazze, modelle mozzafiato, che farebbero girare la testa a chiunque. Siete pronti a scoprire le new entry di quest’anno?

    Iniziamo da Jessica Ziolek, fidanzata da circa 3 anni con Arek Milik, attaccante del Napoli: 21 anni, nella vita ha una doppia professione, modella e conduttrice radiofonica a RMF24. Il suo fisico è davvero mozzafiato e lei non perde occasione per mostrarlo sul suo profilo Instagram. Ha approfittato della chirurgia plastica (ecco i casi più assurdi), soltanto per rifarsi il naso, a suo dire, per sentirsi più a suo agio dinanzi agli obbiettivi, ma del resto non lo ha mai tenuto nascosto, anzi lo ha persino raccontato in TV in un programma di moda polacco chiamato ‘I segreti di un intervento chirurgico’.

    Joana Sanz, invece, è la fidanzata di Dani Alves, difensore della Juventus: per stare vicino al suo compagno, si è trasferita a Torino in un casa da cui si gode un’ottima vista sulla città. Joana, neanche a dirlo, di professione fa la modella (ecco come sono oggi quelle degli anni ’90): il suo corpo longilineo, con delle curve appena accennate al punto giusto ne sono la prova tangibile.

    Ma tra le Wags appena approdate in Italia, c’è anche chi vanta un fisico atletico, muscoloso, inequivocabilmente attraente anche in tenuta sportiva: è il caso di Majooh Barbeito, compagna di Ocampos, talentuoso giocatore argentino, ora centrocampista del Genoa. Ocampos ha fatto davvero centro, sia nel lavoro che in amore: un posto in serie A e una fidanzata irresistibile! Lei ha soltanto 22 anni e una grande passione per i social network, dove ha già conquistato migliaia di follower.

    Un’altra Wags dal fisico pazzesco è Vanesa Ningerova, fidanzata di Jakub Jankto, centrocampista dell’Udinese.

    Fotomodella ceca, non perde occasione per accompagnare il suo Jakub in ogni sua trasferta e di certo non è una che passa inosservata! La sua bellezza catalizza inevitabilmente l’attenzione di tutti e come se questo non fosse già sufficiente, Vanesa ha diversi tatuaggi, alcuni dei quali vietati ai minori, che inevitabilmente catturano sguardi indiscreti.

    Infine, degna di nota è la fidanzata di Joao Mario, centrocampista dell’Inter, Carlota Sardinha, una ragazza bellissima e mai volgare, che di professione fa la modella. I due si sono appena goduti insieme una meravigliosa vacanza alle Maldive.

    Siete pronti a scoprire le nuove fidanzate dai fisici irresistibili dei calciatori di serie A? Curiosate tra gli scatti fotografici che abbiamo selezionato per voi nella fotogallery qui sopra.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI