Wags al Mondiale 2014: Brasile in fibrillazione per mogli e fidanzate dei calciatori [FOTO]

Wags al Mondiale 2014: Brasile in fibrillazione per mogli e fidanzate dei calciatori [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    In attesa del sorteggio che comporrà i gironi dei Mondiali di Brasile 2014, possiamo dedicare i nostri pensieri alle moglie e alle fidanzate di quei giocatori che sono già sicuri di un posto tra i convocati delle proprie nazionali. Stelle come Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar, Balotelli hanno come unica preoccupazione quella di evitare infortuni e comprare i biglietti aerei per le wags. Oltreoceano sale già la febbre per queste bellezze che renderanno ancor più spettacolari gli stadi carioca. I nomi di Irina Shayk, Yolanthe Cabau sono conosciuti maggiormente di qua dall’Atlantico ma siamo sicuri che in vista del mondiale anche il Sud America si rimetterà in pari.

    L’Italia farà una bella figura

    Prandelli cercherà di portarci più avanti possibile, ma siamo sicuri che a livello di wags non siamo secondi a nessuno. A partire dal capitano Gigi Buffon e dalla sua Alena Seredova, proseguendo poi in mezzo al campo con Riccardo Montolivo e Cristina De Pin, davanti – nonostante un momento di appannamento – Mario Balotelli affiancato dalla splendida Fanny Neguesha. E come dimenticare Melissa Satta che spiccherà sulle tribune tra i tifosi del Ghana, del compagno Kevin Prince Boateg? Ci sarà da divertirsi e magari anche spazio per coltivare un sogno chiamato Mondiale.

    Le 32 magnifiche che si giocheranno il Mondiale in Brasile

    Europa: Belgio, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Italia, Olanda, Portogallo, Russia, Spagna, Svizzera.

    Sud America: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Uruguay.

    Nord e centro America: Costa Rica, Honduras, Messico, Stati Uniti.

    Africa: Algeria, Camerun, Costa D’Avorio, Ghana, Nigeria.

    Asia: Australia, Iran, Giappone, Corea del Sud.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI