Vip in costume: le protagoniste dell’estate 2017 [FOTO]

Con l'arrivo della bella stagione, Instagram si riempie di vip in costume pronte a sfoggiare fisici perfetti e scorci turistici da sogno. Ecco chi sono le protagoniste dell'estate 2017, tutte le foto delle vip in costume più belle.

da , il

    Pronti per un’estate bollente? Le vip in costume si contendono lo scettro di protagonista dell’estate 2017 a suon di scatti hot e provocanti. Le bellissime attrici, modelle e conduttrici di questa fotogallery sono fra le più apprezzate e paparazzate dell’estate 2017 e loro, con i propri scatti personali, non fanno che alimentare curiosità intorno al loro mondo e, ovviamente alla loro bellezza.

    Ibiza, Bahamas e Miami, le mete più gettonate dai vip per l’estate 2017

    A post shared by irinashayk (@irinashayk) on

    Se Belen trascorre ogni anno un lungo periodo di vacanza ad Ibiza, Elisabetta Canalis non è da meno concedendosi un’estate 2017 di relax con la famiglia sulle spiagge bianche delle Bahams. Paparazzatissimi le vip in costume in quel di Miami, come Ariadna Gutiérrez, la ex Miss Universo, che pare adesso sia la nuova fiamma di Gianluca Vacchi, l’imprenditore detto anche Mr Enjoy e famoso per i suoi balletti bislacchi e tatuaggi a gogo. Fra i due sarebbe scattata la scintilla proprio durante le vacanze dell’estate 2017 sulle spiagge della città americana.

    Le protagoniste dell’estate 2017

    Me fui• @mefuireal

    A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

    Ma chi sono le vere protagoniste dell’estate 2017? E, soprattutto, quali sono le vostre vip in costume preferite? Beh, guardando queste foto siamo sicuri che sarà molto difficile riuscire a sceglierne una soltanto…. ma poi, è davvero necessario sceglierne solo una? A noi piacciono tutte!

    Certo, forse qualche preferenza per le vip nostrane ce l’abbiamo, ma sono tutte ugualmente stupende. Federica Nargi, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono di certo le migliori rappresentati dell’italica bellezza, con curve mozzafiato e corpi scultorei, ma il parterre sudamericano non scherza mica! Abbiamo Belen Rodriguez, la Gutiérrez, Larissa Schmidt (che a dispetto del cognome è brasiliana), nuovo amore di Marco Borriello: insomma ci si difende bene anche da quelle parti!