Viky, la super fidanzata di Graziano Pellè [FOTO]

Viky, la super fidanzata di Graziano Pellè [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Parliamo della fidanzata di Pellè. Nella Premier League, l’equivalente della nostra Serie A, c’è un giocatore che sta facendo sfracelli. Non si tratta dalle stelle delle big come Diego Costa o Falcao, ma Graziano Pellè. Il 29 enne di San Cesario di Lecce, in forza al Southampton, ha avuto un avvio super nella sua nuova avventura britannica. Cinque presenze e quattro reti sono il suo strepitoso ruolino di marcia. Antonio Conte sta pensando anche a lui per la sua Italia, l’esplosione di questo possente ragazzo è arrivata in tarda età per un calciatore ma ora è un giocatore completo. Il motivo di questa crescita? L’arrivo al suo fianco della bellissima fidanzata.

    Il web l’ha già ribattezzata “Sexy Viky” ed in effetti la bellissima ragazza dell’attaccante italiano è veramente di un certo livello. Fisico asciutto, gambe chilometriche e una folta chioma bionda sono il suo biglietto da visita. Graziano Pellè da quando si è fidanzato con la bella modella ungherese ha iniziato a segnare gol a raffica. Fino al 2011 la sua carriera non era affatto decollata. Pochi gol, tanta panchina ed esperienze poco fortunate con Lecce, Parma e Sampdoria. Poi il trasferimento al Feyenoord dove in due stagioni ha collezionato l’invidiabile bottino di 55 reti.

    In estate il trasferimento in Inghilterra al Southampton: l’inizio è stato sfavillante con quattro reti in cinque gare. Conte sta pensando a lui per le prossime convocazioni degli azzurri, Pellè è felice e lavora sodo sul campo per poi concedersi momenti di relax con la sua stupenda Viki Varga. La ragazza sembra essere entrata nel cuore dell’attaccante italiano e questa serenità ha fatto esplodere, con prestazioni da grande giocatore, l’attaccante pugliese. Il Southampton ringrazia, Antonio Conte ci pensa e il popolo del web è rimasto folgorato da questa bellissima ragazza. Nella nostra foto gallery potrete gustarvi le immagini più belle postate dalla ragazza in una vacanza di relax insieme al calciatore. Come potrete vedere, la prova costume è stata superata a pieni voti.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 14/06/2016 15:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI