Victoria’s Secret Fashion Show 2013: la sfilata più sensuale dell’anno [FOTO]

Victoria’s Secret Fashion Show 2013: la sfilata più sensuale dell’anno [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    E’ l’appuntamento più atteso dagli addetti ai lavori e da milioni di uomini in tutto il mondo: il Victoria’s Secret Fashion Show 2013 è andato in scena nella consueta cornice del Lexington Avenue Armory di New York. Una vera e propria sfilata evento, che ha presentato la nuova collezione di intimo del brand di lusso ed ha visto sfilare in passerella il meglio del meglio dei Victoria’s Secret Angels, le modelle più amate e invidiate del pianeta. Non lasciatevi ingannare dal termine ‘sfilata’, perché questo è uno show in piena regola, con tanto di messa in onda televisiva (sulla CBS) e ospiti musicali: quest’anno ad allietare gli spettatori tra un tanga e un reggiseno c’è stata la splendida cantante Taylor Swift, che non avrebbe sfigurato tra le modelle in intimo.

    Due le curiosità di questa edizione 2013 del Fashion Show: in primo luogo la presenza del Royal Fantasy Bra indossato da Candice Swanepoel. Stiamo parlando del reggiseno più costoso al mondo, dal valore di 10 milioni di dollari; un vero e proprio tesoro composto da 4.200 pietre preziose (rubini, diamanti e zaffiri gialli), incastonati su una struttura in oro a 18 carati. In secondo luogo è la prima edizione da anni che non vede in passerella Miranda Kerr, per lungo tempo modella simbolo di Victoria’s Secret, che proprio nel 2013 ha chiuso il suo rapporto con l’azienda tra le polemiche e accuse reciproche. Noi tutti siamo grandi fan della Wonder Woman australiana, ma certo la sua assenza non ha tolto smalto al Fashion Show che, in quanto a modelle, non ha nulla da invidiare a nessuno.

    Alla serata ha partecipato, infatti, l’intera scuderia di Angeli, guidati per l’occasione dalle veterane Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Doutzen Kroes. Se Candice Swanepoel è ormai il nuovo volto del marchio, con lei sulla passerella abbiamo potuto ammirare anche promesse (giovani e meno giovani) come Behati Prinsloo, Cara Delevingne, Constance Jablonski, Elsa Hosk, Erin Heatherton, Hilary Rhoda, Izabel Goulart, Joan Smalls, Karlie Kloss, Lily Aldridge, Lily Donaldson, Lindsay Ellingson, Magdalena Frackowiak, Maryna Linchuk, Sara Sampaio. Ce n’è abbastanza per creare un Dream Team della moda. Gli spettatori americani potranno godersi il Victoria’s Secret Fashion Show il 10 dicembre sulla CBS, per noi italiani invece ci sono la cara vecchia gallery fotografica e un video gustoso dal backstage della sfilata evento.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/11/2013 10:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI