Speciale Natale

Victoria’s Secret Fashion Show 2015: le foto degli angeli che hanno infuocato New York

Victoria’s Secret Fashion Show 2015: le foto degli angeli che hanno infuocato New York
da in Donne, victoria's secret
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente i più fortunati hanno potuto assistere al Victoria’s Secret Fashion Show 2015, la sensualissima sfilata dei capi del marchio indossati da splendide modelle. Trovate nella gallery una raccolta di foto di tutti gli angeli che hanno infuocato la passerella durante questo atteso appuntamento, che si è tenuto a New York. Avevamo già parlato in anteprima di tutte le nuove entrate nel mondo Victoria’s Secret, e anche di quelle modelle testimonial che hanno detto addio al famoso brand di abbigliamento intimo femminile, che proprio quest’anno ha festeggiato un compleanno speciale. Victoria’s secret ha infatti compiuto ben venti anni. Ma cosa è successo sul palco? Scopriamolo!

    In attesa di vedere in televisione la sontuosa sfilata delle modelle in lingerie, nello show che sarà trasmesso il prossimo otto dicembre sulla CBS, vi raccontiamo cosa è successo a New York, prima, durante e dopo la splendida serata voluta dal brand di lingerie conosciuto in tutto il mondo. Come detto, nella galleria di immagini in alto potete sfogliare in anteprima le foto della passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2015, con gli ospiti che hanno diviso il palco con le modelle. Fedele alle passate edizioni, anche questo show edizione 2015 si è distinto, oltre che per le maestose ali indossate dalle modelle, anche per l’atmosfera molto glam e multietnica, grazie alla presenza degli angeli di Victoria’s Secret, che provengono un po’ da ogni parte del mondo.

    A sfilare in passerella con i capi preziosi della nuova collezione di lingerie si sono susseguite tante veterane, come Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Lily Aldridge, e poi Kate Grigorieva, Lais Ribeiro, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Romee Strijd, Sara Sampaio e Jasmine Tooke, solo per fare qualche esempio.

    In passerella hanno sfilato per la prima volta con Victoria’s Secret anche Kendall Jenner, insieme all’amica Gigi Hadid. Il pezzo forte della collezione di quest’anno è stato senza dubbio il Fireworks Fantasy Bra, un capo decorato con 6500 tra diamanti e pietre preziose per un valore di due milioni di dollari, portato in passerella da Lily Aldridge, che noi abbiamo seguito fin dal 2011, ovvero al momento del debutto sexy come Angelo di Victoria’s secret.

    Lo show, durato 40 minuti, è stato impreziosito dalle esibizioni di Selena Gomez, The Weeknd e Ellie Goulding che ha sostituito la cantante Rihanna, che aveva rifiutato all’ultimo minuto.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donnevictoria's secret

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI