Speciale Natale

Victoria’s Secret 2016: tutti gli angeli in passerella [FOTO]

Victoria’s Secret 2016: tutti gli angeli in passerella [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quali angeli ci saranno in passerella per il Victoria’s Secret Fashion Show 2016? Le supermodelle che parteciperanno allo spettacolo più bollente e seguito del pianeta saranno in totale 52, tra new entry e veterane, che ormai sono diventate vere e proprie icone di stile del celebre marchio di lingerie. Sarà, come di consueto, un evento spettacolare, ricco di glamour, creatività e sensualità, assolutamente da non perdere.

    Il Victoria’s Secret Fashion Show (scoprite l’edizione del 2015), quest’anno si terrà il 30 novembre e andrà in onda il 5 dicembre su CBS. Per quest’anno si prospetta un’importante novità: per la prima volta i meravigliosi angeli di Victoria’s Secret sfileranno a Parigi, anziché a New York. A questo punto non ci resta che scoprire chi saranno le protagoniste.

    Partiamo dalle certezze: la supermodella Adriana Lima sarà presente in passerella, siamo certi, più bella e sensuale che mai. Proprio per l’occasione infatti, si sta dedicando esclusivamente alla sua forma fisica, allenandosi senza pause e seguendo naturalmente la famosa dieta degli angeli, per risultare ancora più snella.

    Chissà che schianto quindi! Non mancherà anche la top model brasiliana Alessandra Ambrosio, la super modella francese, Cindy Bruna e le bellissime Lily Aldridge, Joan Smalls, Izabel Goulart e Devon Windsor.

    Naturalmente non possono mancare le amatissime e super trendy Kendall Jenner e Gigi Hadid (scoprite le foto sensuali della modella), due vere regine dello star system.

    Sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2016 compariranno anche delle interessanti new entry, come la sorella minore di Gigi, ovvero la meravigliosa e sensuale Bella Hadid, poi ci saranno Alanna Arrington, Grace Elizabeth e Luma Grothe.

    E come nella vita, anche sulla passerella, gli angeli nuovi occupano il posto di altri veterani che non ci saranno: è il caso di Behati Prinsloo e Candice Swanepoel, due illustri assenti, ma per un valido motivo, entrambe infatti sono diventate mamme da poco.

    Infine, in questo via vai di bellezze, vi segnaliamo anche due ritorni: sulla passerella di Parigi vedrete sfilare la giovanissima Karlie Kloss e l’intramontabile Irina Shayk, la modella capace di far sfigurare chiunque in intimo!

    Siete curiosi di scoprire tutte le bellezze che compariranno alla nuova edizione del Victoria’s Secret Fashion Show? Intanto, per ingannare l’attesa, ammiratele nella fotogallery che abbiamo realizzato per voi e che trovate qui sopra!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI