Victoria’s Secret 2015: tutti gli angeli in passerella

Victoria’s Secret 2015: tutti gli angeli in passerella
da in Donne, victoria's secret
Ultimo aggiornamento:

    Chi sono i nuovi bellissimi Angeli di Victoria’s Secret che vedremo sfilare per la prima volta all’evento di New York in programma per il 10 novembre 2015? Abbiamo già provveduto agli aggiornamenti in merito, visto che ci sono state clamorose rinunce (e ci riferiamo a Rihanna, che viene ”sostituita” con Ellie Goulding) e addii imprevisti, come quello della veterana Karlie Kloss e della trentenne topmodel Doutzen Kroes, che ha annunciato in poche righe su Instagram di volere abbandonare lo show dopo dieci anni di attività. Tra gli altri angeli di Victoria’s Secret che hanno scelto di prendere il volo, o meglio, di staccarsi le ali c’è Jourdan Dunn, che dopo (soltanto) tre anni di carriera ha detto addio al brand di intimo femminile. Al loro posto però il pubblico potrà ammirare Kendall Jenner e Gigi Hadid, che in quanto a corpi mozzafiato hanno sicuramente le carte in regola!

    Gigi Hadid, adorata reginetta di Instagram al vertice delle preferenze del pubblico e Kendall Jenner, l’affascinante sorellina delle famose (e formose) Kardashian, sono tra le nuove dodici modelle scelte dal famoso brand di lingerie per entrare nella squadra del 2015. Cosa succederà veramente durante la sfilata di lingerie del 10 novembre lo scopriremo al Manhattan’s 69h Regiment Armory di New York, ma quello che è certo è che Lily Aldridge (che vediamo nella foto in basso con il prezioso capo), dopo sei anni di attesa, potrà finalmente portare sulla passerella il famoso Fantasy Bra, il reggiseno da 2 milioni di dollari. Durante lo show si esibiranno anche Selena Gomez e The Weeknd, nome d’arte di Abel Tesfaye.

    Lily Aldridge e il Fantasy Bra di Victoria's Secret, il reggiseno da due milioni di dollari

    Ma chi sono tutte le splendide modelle di Victoria’s Secret 2015? Oltre alle già citate Kendall Jenner e Gigi Hadid, tra gli angeli storici ricordiamo anche Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, che festeggiano la loro sedicesima presenza alla sfilata-evento, mentre tra i ritorni segnaliamo la presenza delle top model Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Joan Smalls, Izabel Goulhart, Rachel Hilbert, Constance Jablonski, Lily Donaldson, Maria Borges, Shanina Shaik, Magdalena Frackowiak, Devon Windsor, Sui He, Yumi Lambert, Daniela Braga, Jacquelyn Jablonski, Maud Welzen, Cindy Bruna, Josephine Skriver, Barbara Fialho, Ming Xi, e Gracie Carvalho.

    Ma anche le modelle Stella Maxwell, Kate Grigoreva, Sara Sampaio, Romee Strijd, Taylor Hill, Elsa Hosk, Jac Jagaciak, Lais Ribeiro, Jasmine Tookes e Martha Hunt, tutte da ammirare nella fotogallery in alto, insieme alle new entry Leomie Anderson, Sanne Vloet, Megan Puleri, Valery Kaufman, Bridget Malcolm, Leila Nda, Vita Sidorkina e Pauline Hoarau.

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donnevictoria's secret Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 13:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI