Speciale Natale

Veronica Vain alias Paige A. Jennings lascia Wall Street per darsi ai film per adulti

Veronica Vain alias Paige A. Jennings lascia Wall Street per darsi ai film per adulti
da in Donne
    Veronica Vain alias Paige A. Jennings lascia Wall Street per darsi ai film per adulti

    Non deve essere molto importante per Paige A. Jennings la possibilità di svolgere uno stage a Wall Street, visto che la 23enne, conosciuta con il nome d’arte di Veronica Vain, ha deciso di dare una svolta alla sua vita, lasciando il suo ‘business’ per dedicarsi completamente alla sua passione: il piacere. E così, nonstante una laurea in economia, la giovane Veronica ha fatto la sua scelta, ed è finalmente entrata nel mondo della cinematografia per soli adulti.

    Il mondo attendeva una notizia come questa, e Veronica Vain l’ha accontentato. La bella stagista di Wall Street ha abbandonato il suo lavoro, forse un po’ troppo noioso, perchè, come lei stessa ha raccontato sulle sue pagine sui social network, aveva sempre voglia di toccarsi, e non riusciva a smettere, anche e soprattutto in ufficio.

    Veronica Vain

    Ma come sono andate davvero le cose? A quanto è dato sapere, la giovane donna è stata allontanata dal suo impiego di stagista presso il gruppo gestione degli investimenti della banca d’affari Lazard a New York. Il motivo, a detta loro, è dovuto alla pubblicazione on line, da parte della giovane, di decine di foto di lei completamente nuda, che sarebbero state scattate durante l’orario di lavoro, nel bagno dell’azienda.

    Veronica V

    Lei, in ultima battuta, ha fatto sapere ai suoi seguaci che quel lavoro proprio non faceva per lei. ‘Sinceramente mi piace il lavoro finanziario, ma mi sono resa conto che non faceva proprio per me il lavoro d’ufficio, passare più di otto ore al giorno dietro una scrivania. Così ho iniziato a pensare ad altre possibilità. Come diceva Steve Jobs – conclude infine Veronica – ognuno deve trovare ciò che ama. E io l’ho trovato‘. Un mondo a luci rosse.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI