Speciale Natale

Vanesa Carbone: la nuova fidanzata di Maxi Lopez [FOTO]

Vanesa Carbone: la nuova fidanzata di Maxi Lopez [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    L’interminabile storia d’amore tra Maxi Lopez e Wanda Nara ha un nuovo assurdo capitolo. Il colpo di coda, fatto da Maxi Lopez, è da soap opera stile “Beautiful”. L’attaccante argentino della Sampdoria è stato infatti immortalato in dolce compagnia lungo le vie di Portofino, in Liguria. Chi era la misteriosa ragazza? Un’amica di Wanda Nara. Incredibile ma vero e, se sarà amore tra i due, Maxi potrebbe vendicarsi dell’incredibile torto subito qualche mese fa dalla ex moglie.

    Ripercorrendo in sintesi le “puntate precedenti”, Maxi Lopez e Wanda Nara erano felicemente una famiglia con prole. Tra i due iniziarono i primi litigi per delle scappatelle extraconiugali del biondo attaccante. Wanda l’estate scorsa, lasciò il calciatore argentino, per l’amico di Maxi, Mauro Icardi. Tra i due calciatori c’era una sincera amicizia che durava da moltissimi anni. Il rapporto tra i due atleti crollò inesorabilmente. Icardi con Wanda, hanno postato molte foto di scherno contro Maxi che di contro decise di non stringere la mano in occasione della sfida Sampdoria vs Inter. Ora l’ultima incredibile puntata. Maxi Lopez è stato infatti paparazzato insieme a tal Vanesa Carbone, soubrette argentina, amica di Wanda.

    Maxi e Vanesa sono stati visti passeggiare teneramente tra le vie dell’incantevole Portofino, dopo una vacanza a Miami.

    Insomma per l’attaccante della Samp è forse tornato il tempo dell’amore. Ma chi è questa “amica di Wanda”? Vanesa è una giovane soubrette argentina, con un fisico sexy tutto curve. Il suo perfetto lato “b” è il suo biglietto da visita e, nella nostra gallery, potreste scoprirla nel dettaglio. C’è poco per l’immaginazione, in quanto Vanesa ama farsi riprendere come mamma l’ha fatta o con abiti succinti. Chi sia la più bella tra Wanda e Vanesa è difficile a dirlo in quanto entrambe hanno uno fisico mozzafiato e amano farsi immortalare in pose hot. A Maxi, la ragazza “cattiva” piace e sicuramente Vanesa saprà far scordare, al centravanti blucerchiato, l’ex moglie e il suo acerrimo amico-nemico, Mauro Icardi. Che sia finalmente finita la telenova Maxi-Wanda? Lo scopriremo nei prossimi mesi o al prossimo tweet di uno dei tre, anzi quattro, nuovi protagonisti.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI