Vajazzling, ornamenti per i genitali femminili [FOTO]

Vajazzling, ornamenti per i genitali femminili [FOTO]
da in Donne

    Il mondo è sconvolto dal vajazzling, nuova moda che coinvolge la popolazione femminile. C’è ma non si vede, perché si applica alle parti intime. I gioielli sono i migliori amici delle donne, è risaputo. Tutti siamo abituati ad ammirare la bellezza femminile resa ancora più splendente da perle e pietre preziose, ma nessuno avrebbe mai pensato che la nuova moda sarebbe stata decorare anche i genitali con dei gioielli. E’ proprio questo il vajazzling, un nuovo modo di rendere ancora più preziosa e attraente la propria intimità. Geniale trovata o follia?

    Da dove nasce questa ossessione per la patata personalizzata? Pare che a lanciare la moda sia stata l’attrice Jennifer Love Hewitt e che, da lei in poi, siano sempre di più le celebrità che si sottopongono a questo trattamento. Che sarà anche intrigante a livello estetico ma non è per niente economico e alla portata di tutti. Senza contare che, come tutte le operazioni di questo tipo, comporta anche una buona dose di dolore, a maggior ragione data la delicatezza della zona interessata dal vajazzling. Quando tutto sarà finito, però, il monte di Venere non sarà mai stato così splendido splendente. Meglio ancora se si utilizzano diamanti o pietre di Swarovski.

    Ma quali sono le fasi per ottenere un vajazzling a regola d’arte? Innanzitutto bisogna depilare i genitali con una ceretta drastica e totale, meglio ancora se trattata con un ‘vajacial‘, ovvero con prodotti tipici della cura per il viso.

    Quando lì giù è tutto liscio e uniforme, si passa poi all’applicazione delle piccole pietre, secondo un disegno scelto dalla donna stessa. La particolarità, infatti, è che esistono infinite variazioni, preparate su una sorta di adesivo simile a quello dei tatuaggi. Infine vengono applicate le pietrine, una ad una con una pinzetta. Un lavoro lungo e costoso ma destinato a durare ben poco: per un prezzo medio intorno ai 100 dollari si ottiene un disegno che dura circa cinque giorni, finché non ricresce il pelo. Ma saranno cinque giorni di gloria assoluta grazie al vajazzling, soprattutto se si condivide la foto del risultato sui social network.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI