Tutte le eroine dei cartoni animati, l’elenco completo [FOTO]

Tutte le eroine dei cartoni animati, l’elenco completo [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Vi ricordate tutte le eroine dei cartoni animati? Non conta l’età, a trenta come a quarant’anni, il ricordo di certi personaggi che hanno allietato i vostri pomeriggi e hanno stuzzicato la vostra fantasia (erotica e non) non finisce mica nel dimenticatoio così in fretta. Alcune di queste creature poi, si sono trasformate in veri e propri simboli di intere generazioni. Siete pronti a riscoprire tutte le eroine dei cartoon, partendo da quelle degli anni ’80 per arrivare a quelle dei ‘tempi moderni’?

    Iniziamo il nostro viaggio con il botto: vi ricordate di Lamù? L’eroina super sexy vestita soltanto con un bikini tigrato? E pensare che l’edizione italiana era pesantemente censurata! Il cartoon originale era decisamente più hot.

    Rimanendo in tema di donne super sensuali è d’obbligo menzionare Fujiko, la donna che ha costantemente fatto perdere la testa a Lupin. Anche Creamy era molto bella con la sua chioma lilla e quella minigonna mozzafiato.

    Di tutt’altra stoffa era invece Yu, il suo alter ego: una giovanissima ragazzina dai capelli blu, un po’ impacciata, che non era troppo fortunata in amore.

    Anche Jem aveva i capelli lilla, ma era un’eroina moderna, la pop star delle Holograms. E per rimanere in tema di fluenti chiome variopinte, non possiamo dimenticare la Magica Emi, che con i suoi capelli verdi, il tutù e la bacchetta magica faceva girare la testa a tutti i maschietti!

    Da infarto erano anche le Occhi di Gatto, le tre sorelle (una più sexy dell’altra) che han fatto un patto.

    Anche la Stella della Senna, che con la sua spada combatteva per la giustizia, aveva un gran fascino, sotto la maschera e il mantello.

    Un’altra paladina che lottava con amore e coraggio contro il male, era Sailor Moon, anche lei armata di abitini succinti e bacchetta magica.

    E poi c’era Lady Oscar, più che un’eroina dei cartoni animati, un vero e proprio simbolo di un’intera generazione, un personaggio che ha stravolto l’infanzia di molti di noi!

    Ma ci sono anche icone dei cartoon dolci e amorevoli, come Candy Candy, l’infermiera dal cuore tenero che tutti vorrebbero trovarsi accanto, nel momento del bisogno.

    Non mancano nemmeno le streghe in questo mondo colorato: vi ricordate di Bia, in perenne lotta con Non, per il titolo di Regina delle Streghe, oppure Lulù, l’angelo tra i fiori?

    Spuntano qua e là anche alcune creature fantastiche, come Memole, la donnina folletto dai capelli lilla e il cappello rosso, o la meravigliosa Puffetta.

    Non dimentichiamoci poi delle eroine sportive, super atletiche come Jenny la tennista, strampalate come Mila, oppure invincibili come Mimì Ayuara.

    Infine ci sono le eroine moderne, come Lela, la ciclope più sexy del domani, che insieme al suo amato Frei, sembrano la versione futurista della celebre coppia Sandra e Raimondo.

    Vi è venuta nostalgia? Non perdete tempo, sfogliate la fotogallery qui sopra, per rivedere tutte queste fantastiche e indimenticabili eroine!

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/02/2016 14:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI