Tutte le donne di Sanremo 2017: attrici, cantanti, ospiti e non solo [FOTO]

Quali saranno le donne presenti a Sanremo 2017? Noi di QNM abbiamo selezionato le cantanti, attrici, ospiti e non solo che incanteranno il palco dell'Ariston in questi cinque giorni.

da , il

    Al via Sanremo 2017 e le donne ospiti (e non) sul palco dell’Ariston non si fanno attendere. Sono tante le attrici, cantanti, giornaliste e sportive pronte a scendere la scalinata più famosa d’Italia per partecipare alla kermesse musicale. Tra gli ospiti troveremo diversi nomi noti: da Paola Cortellesi passando per Diletta Leotta fino ad Alessandra Mastronardi. Ma anche le cantanti non si faranno attendere: Giusy Ferreri, Elodie, Lodovica Comello solo per citarne alcune. Pronti a scoprire chi saranno tutte le donne del palco dell’Ariston? Scopriamole di seguito.

    Giorgia

    Protagonista della seconda serata di Sanremo 2017 troviamo Giorgia. La cantante, ha incantato tutti con un medley indimenticabile, ma ha lasciato tutti gli uomini attaccati alla tv grazie a un vestito un po’ troppo largo che minacciava di cadere da un momento all’altro. Giorgia ha davvero rischiato di rientrare tra i momenti osè del festival della canzone italiana.

    Diletta Leotta

    Diletta Leotta, una delle giornaliste di Sky Sport più amate e spiate del panorama televisivo sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2017. La Leotta famosa, oltre che per i suoi abiti succinti, anche per l’hackeraggio dell’iCloud e la diffusione delle sue foto più hot, è stata al centro di una polemica con la collega Paola Ferrari che ha dichiarato: ‘Perché a Sanremo va una giornalista di Sky e non una della Rai?’ . Durante la prima serata di Sanremo 2017 anche Caterina Balivo ha inveito, via Twitter, contro la giornalista bionda, il problema? L’incoerenza, a suo parere, della testimonanzia della Leotta contro il cyberbullismo e il vestito scosciato indossato dalla stessa.

    Rocio Munoz Morales

    Torna sul palco dell’Ariston Rocio Munoz Morales per la prima serata di Sanremo 2017, con lei anche il compagno, e papà di sua figlia, Raul Bova. I due, durante la kermesse, hanno raccontato della loro storia d’amore e i loro progetti.

    Valentina Diouf

    La pallavolista Valentina Diouf è salita sul palco di Sanremo 2017 insieme al cestista italiano Marco Cusin, due veri campioni del nostro tricolore. Valentina, classe 1993, ha portato sul palco tutta la sua altezza di 2.02 metri accompagnati da uno spacco vertiginoso che ha lasciato ben poco all’immaginazione. Una vera bellezza curvy che ha illuminato l’Ariston.