Speciale Natale

Tutte le donne di Brad Pitt: Jennifer Aniston, Angelina Jolie e le altre ex [FOTO]

Tutte le donne di Brad Pitt: Jennifer Aniston, Angelina Jolie e le altre ex [FOTO]
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ricordate tutte le donne di Prad Pitt, oltre a Jennifer Aniston e Angelina Jolie? Perché ve lo chiediamo? In queste ultime ore non si parla d’altro: la bellissima Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt, fondamentalmente per via del suo comportamento ‘poco edificante’ nei confronti dei loro sei figli. Si parla anche di abuso di alcool e droghe, e persino di una possibile amante. Così, l’uomo più amato dalle donne del Pianeta, il vero ‘Principe Azzurro’ è stato letteralmente scaricato dalla ‘più bella del reame’. Di certo Brad non farà fatica a trovare una nuova compagna, tuttavia, al momento si dichiara addolorato e i suoi pensieri sono tutti concentrati sui figli. In attesa di ulteriori svolgimenti sulla questione, perché non facciamo un passo indietro nel tempo e scopriamo tutte le belle donne che Brad Pitt ha avuto al suo fianco?

    In queste ore sta letteralmente andando in fumo la storia d’amore più bella e longeva di Holliwood: tutti hanno sognato almeno una volta di ritrovarsi nei loro panni, con la loro vita da 500 milioni di dollari. Dopo il divorzio di Albano e Romina, si legge di continuo in rete, sopportare anche il divorzio dei Brangelina sembra proprio impossibile.

    Ma chi c’era nella vita di Brad Pitt, prima dell’incantevole Angelina Jolie?

    Tutti ricorderete sicuramente la prima moglie, Jennifer Aniston: il loro matrimonio è durato soltanto cinque anni, dal 2000 al 2005, ma è rimasto saldamente impresso nella memoria dei fan, principalmente per il suo triste epilogo. Si è trattato del tradimento più famoso della storia di Holliwood: Jennifer si è conqusitata il titolo di moglie sconfitta e abbandonata. Dall’altra parte c’era Angelina Jolie, meravigliosa creatura, di cui Brad si innamorò follemente durante le registrazioni del celebre film ‘Mr and Mrs Smith’. In quel frangente, il mondo dei fan si divise come le acque dinanzi a Mosè: da un lato le jenniferiane, pronte a difendere a spada tratta la donna ferita, e dall’altro le Angeliane, ferventi sostenitrici della dottrina ‘al cuor non si comanda’.

    Ma prima di Jennifer Aniston, il bel Pitt ha avuto altri amori: dal 1994 al 1997, il suo cuore ha battuto soltanto per l’attrice Gwyneth Paltrow (ecco le foto più belle dell’attrice). Lei ha sempre definito il loro, un amore a cinque stelle, e per i fan rimarrà per sempre una delle storie più glamour degli anni ’90.

    Poi però è terminata all’improvviso, perché lei non si sentiva pronta per una storia importante, del resto quando si sono incontrati aveva soltanto 22 anni.

    Infine, in questo tour all’indietro nella vita amorosa di Brad Pitt (ecco tutti i suoi look da cui prendere spunto), incontriamo Juliette Lewis, il suo primo amore, che oggi è una cantante rock sexy e trasgressiva. La loro è stata una storia lunga e molto appassionata, ma a detta di lei, non è certo l’unica cosa entusiastamente che ha fatto nella vita. Anzi oggi, entrambi non solo non si riconoscono nella loro storia passata, ma nemmeno riconoscono l’altro: lui star inafferrabile, lei una donna rock con la testa ancora da ragazzina ribelle. Davvero nulla in comune.

    575

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI