Tutte le donne degli MTV Movie & TV Awards 2017 [FOTO]

Agli MTV Movie & TV Awards 2017 abbiamo assistito a una sfilata di bellezze: da Cara Delevingne a Emma Watson, tante le star sul red carpet dello Shrine Auditorium di Los Angeles. Tra loro c'è chi ha conquistato dei premi, chi si è esibita, chi ha ottenuto le nomination.

da , il

    Agli MTV Movie & TV Awards 2017 hanno sfilato donne bellissime e tra loro molto diverse. Poco importa che abbiano solo sfilato sul red carpet, ricevuto un premio, premiato i vincitori o che si siano esibite sul palco, la parola d’ordine era stupire e incantare pubblico e fotografi. Da Cara Delevingne a Emma Watson, da Gigi Gorgeous a Allison Williams, ciascuna ha lasciato il segno nella manifestazione che per la prima volta era aperta anche al piccolo schermo e alle serie tv.

    Ad attirare l’attenzione sul red carpet dello Shrine Auditorium di Los Angeles sono stati i look delle donne presenti, alcune delle quali si sono aggiudicate premi importanti. Gli MTV Movie & TV Awards, infatti, celebrano le star del cinema d’intrattenimento Made in USA e quest’anno hanno premiato per la prima volta anche le serie tv.

    Emma Watson vince il premio ‘Miglior attrice di Film del 2017′

    Agli MTV Movie & Tv Awards 2017 Emma Watson conquista il titolo di Miglior Attrice di Film del 2017: ‘Sono orgogliosa di aver preso parte a un film che celebra la diversità, la cultura, l’inclusione e la gioia, e amo il modo in cui La Bella e la Bestia lo fa’, ha dichiarato l’attrice, elegantissima ed emozionata. Per Emma un abito nero e di pailletes al ginocchio, che metteva in risalto le sue gambe e che le donava molto. L’ex Hermione Granger di Harry Potter è ormai sempre più lanciata nel cinema, dove macina successi e premi che non si contano più.

    Millie Bobby Brown vince il premio ‘Miglior attrice di una serie tv 2017′

    Tra le più giovani a salire sul palco degli MTV Movie & TV Awards 2017 c’è Millie Bobby Brown, la Eleven di ‘Stranger Things’, che vince il premio come Miglior attrice di una serie tv. ‘Ringrazio i fratelli Duffer per aver creato un personaggio femminile con le palle e così iconico’, ha dichiarato commossa la giovanissima attrice, tra gli applausi dei colleghi. La sua strada potrebbe essere in futuro lastricata di premi, proprio come quella della sua collega Emma Watson che ha iniziato anche lei giovanissima la sua carriera.

    Il look di Cara Delevingne agli MTV Movie e Tv Awards 2017

    Look dos famosos no #MTVAwards ❤. #caradelevingne #zacefron #camilacabello #dylanminnette

    A post shared by ❃ Emmy News (@emmynews_) on

    Ad attirare l’attenzione sul red carpet, però, è stata Cara Delevingne, che si è presentata con un nuovo look. La modella e attrice britannica si è rasata i capelli a zero per esigenze di copione, per interpretare una ragazza gravemente malata in ‘Life in a year’. La Delevingne si è mostrata a suo agio anche senza la sua lunga chioma bionda, posando per gli scatti di rito con un abito nero corto e stivali, per un look che si è rivelato vincente.