Speciale Natale

Tutte le attrici di Baywatch, le donne del cast [FOTO]

Tutte le attrici di Baywatch, le donne del cast [FOTO]
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Se vi diciamo sexy bagnine in costume rosso e curve mozzafiato, cosa vi viene in mente? Il pensiero vola in un lampo a tutte le attrici di Baywatch! Ora, il mitico telefilm che ha fatto sognare plotoni di giovani maschietti, negli anni ’90, sta per tornare sul grande schermo con il film Baywatch. Siete pronti a scoprire tutte le donne del cast? Vi lascerete travolgere dalla loro bellezza o rimarrete fedeli all’insuperabile Pamela Anderson?

    Negli anni ’90 tutti i maschi avevano gli occhi puntati sulle curve mozzafiato della bagnina C.J. Parker, interpretata da Pamela Anderson. Chiunque avrebbe desiderato lasciarsi affogare tra le onde impetuose dell’oceano, per poi essere salvato da una lifeguard così! Baywatch si ispirava al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards: gli episodi raccontano di salvataggi estremi, intervallati da storie ordinarie di problemi giovanili. Ma l’elemento irresistibile, che ha costituito il successo assoluto di questa serie televisiva, è la bellezza irresistibile dei suoi protagonisti.

    Da David Hasselolhoff (Michael Knight in Supercar), a Pamela Anderson, passando per Yasmine Bleeth e Gena Lee Nolin, tutti hanno fatto sì che Baywatch diventasse così tanto popolare da finire addirittura nel Guinnes dei Primati, come telefilm più visto al mondo, con un’audience settimanale stimato di più 1,1 miliardo, in 142 paesi.

    Il ricordo di Baywatch è ancora molto vivo nel cuore dei suoi fan e chissà cosa ne penseranno del suo reboot cinematografico. Ora la nuova regina della spiaggia è Kelly Rohrbach, attrice e super modella, ex di Di Caprio. E’ una vera bomba sexy: bellezza fresca, tipicamente americana.

    E a giudicare dall’enorme successo delle ultime foto dal set, al primo soccorso in mare di Kelly, tutti i maschi innamorati di Pamela Anderson, avranno una nuova diva di cui innamorarsi. Il ruolo che fu di Nicole Eggert è stato invece affidato alla mora Alexandra Daddario e c’è già chi promette che ‘porterà Baywatch a un altro livello’. L’attrice e modella statunitense, con le sue nuove foto in costume da bagno, ha letteralmente stregato il web: ‘Il mondo si è innamorato di Alexandra Daddario in San Andreas e io sono rimasto così colpito da lei che l’ho voluta nel film’, ha scritto la co-star Dwayne ‘The Rock’ Johnson sul profilo Instagram.

    Le riprese del film sono iniziate da pochi giorni, ma nel web circolano già diversi scatti rubati. Nel nuovo cast stellare, insieme a Dwayne Johnson e Alexandra Daddario, ci saranno anche Zac Efron (Matt Brody) e Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden). Baywatch uscirà ufficialmente a maggio 2017: dovremo attendere sino ad allora per sapere se le due nuove sexy girls, la bionda Kelly Rohrbach e la mora Daddario, riusciranno a turbare i sogni del genere maschile, più di quanto non abbiano fatto le dive del telefilm.

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI