Tulisa Contostavlos, scandalo a luci rosse per il giudice di X Factor

Tulisa Contostavlos, scandalo a luci rosse per il giudice di X Factor
da in Donne
    Tulisa Contostavlos, scandalo a luci rosse per il giudice di X Factor

    L’epoca degli smartphone e delle videocamere onnipresenti sta ridefinendo il concetto di celebrità. Ad ennesima conferma di questo trend ecco arrivare la notizia che anche Tulisa Contostavlos, cantante britannica e attualmente giudice di X Factor UK, è caduta nella trappola del video a luci rosse amatoriale. Uno scandalo hard che questa volta assume contorni diversi dal solito, visto che non c’è nessun hacker dietro la comparsa del video su Internet, ma solo un ex fidanzato desideroso di tirar su qualche sterlina.

    In effetti la storia di Tulisa Contostavlos ricorda molto da vicino quel che è successo alla nostra vecchia conoscenza Belen Rodriguez, vittima in sostanza di una specie di ricatto da parte dell’ex, in possesso di filmatini intimi piuttosto scandalosi. Stessa cosa per Tulisa, colta di sorpresa dalle notizie in prima pagina che parlavano di un video hard con lei focosa protagonista. Il video è stato messo in vendita online lunedì mattina, ma è stato immediatamente rimosso a seguito di un’ingiunzione dell’artista.

    Tulisa infatti ha provato a negare, almeno all’inizio, che quella ragazza impegnata a soddisfare il suo uomo fosse davvero lei, nonostante l’incredibile somiglianza e il costante primo piano. All’avvocato ha affidato le seguenti parole di fuoco: “E’ 100% un falso, opera di qualcuno che cerca di speculare sul suo ruolo a X-Factor.

    La mia cliente è sconvolta dal fatto che ci sia qualcuno che sia andato così oltre, tanto da creare un video. Non è assolutamente lei, Tulisa non ha mai autorizzato nessuno a filmarla mentre fa sesso”.

    Il filmato ha comunque fatto il giro del mondo prima di essere eliminato, e alla fine persino un ex membro dei N-Dubz, band della cantante, ha ammesso di aver riconosciuto l’uomo del presunto sex-tape. Il castello è crollato dopo pochi giorni, quando la stessa Tulisa ha postato un video su Twitter in cui confessa di essere proprio lei. Nessun falso quindi, proprio come nel caso di Belen. Quella del video è proprio Tulisa Contostavlos, cantante classe 1988 e già tra le donne più desiderate del Regno Unito. Siamo sicuri che queste nuove rivelazioni non faranno che aumentare in maniera esponenziale la sua fama.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI