Speciale Natale

Tulisa Contostavlos, donna più sensuale del mondo nel 2012 per FHM [VIDEO & FOTO]

Tulisa Contostavlos, donna più sensuale del mondo nel 2012 per FHM [VIDEO & FOTO]
da in Donne

    Puntuale come ogni anno ecco arrivare la personale lista di FHM delle 100 Sexiest Women In The World 2012, ovvero una classifica ragionata delle 100 donne più sensuali e desiderabili di quest’anno. Una tradizione che da anni accompagna il pubblico maschile, e che nel 2012 ci delizierà con alcuni nomi poco noti dalle nostre parti di ma di sicuro valore. A partire proprio da Tulisa Contostavlos, attrice e cantante britannica classe 1988, che riesce a piazzarsi al primo posto assoluto tenendo dietro nomi ben più blasonati.

    La provenienza britannica del magazine ovviamente ha influito sulle scelte finali, ed in effetti Tulisa Contostavlos è personaggio noto ai sudditi di sua maestà. Tulisa è il classico esempio di artista polivalente: come cantante faceva parte della band hip hop N-Dubz e si appresta a debuttare con il primo album solista, come attrice ha lavorato in alcune serie Tv di successo, e come volto televisivo è anche stata scelta tra i giudici dell’ultima edizione di X-Factor UK. Da noi in Italia, però, la 24enne è diventata famosa per altri motivi.

    Poco più di un mese fa è infatti apparso in rete un filmato amatoriale a luci rosse che vedeva protagonista una ragazza molto molto simile a Tulisa Contostavlos. Subito la voce ha fatto il giro della rete, tanto da costringere la stessa artista a confermare alla fine che si trattava proprio di lei. Un video molto interessante, che ha fatto crescere la sua popolarità a dismisura, nonostante le polemiche sull’ennesimo caso di violazione della privacy.

    Ora Tulisa tocca l’apice della sua carriera gossip: dopo il 15esimo posto del 2010, eccola con la corona di donna più sexy del 2012 secondo FHM.

    Dietro di lei troviamo due pezzi da novanta della musica come Cheryl Cole e Rihanna, seguite al quarto posto dalla regina delle modelle glamour Rosie Jones. Quinto posto per Georgia Salpa, spettacolare modella greco-irlandese esplosa grazie al Celebrity Big Brother. Proseguendo con la classifica delle prime 10 donne del 2012 troviamo poi volti noti come Katy Perry, Megan Fox e Keeley Hazell. Chiudono la bellissima attrice Mila Kunis e Emily Atack, famosa per il telefilm The Inbetweeners. Nota curiosa: subito fuori dalla Top 10 troviamo Pippa Middleton, che continua a riscuote successo oltre Manica.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI