NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tina Kunakey, chi è la nuova fidanzata di Vincent Cassel [foto]

Tina Kunakey, chi è la nuova fidanzata di Vincent Cassel [foto]

La splendida modella, compagna dell'attore francese, ha anche origini italiane.

da in Donne

    A Sanremo 2017 è sbarcata una bellezza impressionante: Tina Kunakey, modella francese di origini italiane e nota soprattutto per essere la nuova fidanzata di Vincent Cassel, l’ex di Monica Bellucci. 50 anni lui, appena 19 lei, una differenza di 31 anni che sembra pesare ai benpensanti ma non a loro, Tina e Vincente sono la nuova coppia glamour di Francia. Conosciamo meglio Tina Kunakey De Vita, perché la modella francese ha anche un particolare legame con l’Italia.


    Tina Kunakey, nome completo Tina Kunakey Di Vita, ha origini italiane e togolesi anche se è nata a Tolosa, in Francia. La madre è siciliana, il padre del Togo, e Tina cresce imparando le lingue: parla francese, inglese, spagnolo e un po’ di italiano stentato, col quale ha deliziato il pubblico di Sanremo 2017 dove ha partecipato, in qualità di ‘valletta in prestito’, alla serata finale facendo girare la testa anche a Carlo Conti.

    Come modella, Tina Kunakey ha iniziato il suo percorso professionale all’età di 15 anni, mentre si trovava in Spagna: tra le sue colleghe ammira moltissimo Joan Smalls, una delle più celebri modelle di colore, e la navigatissima Irina Shayk, che è il suo idolo. ‘È difficile immaginare il futuro che ho appena iniziato, ma mi piacerebbe riuscire a crearmi un posticino fra le modelle più famose’ ha svelato in una recente intervista. Intanto ha conquistato un posto nel cuore dei fan, che sono più di 115mila followers su Instagram, grazie ad una serie di fotografie che la ritraggono durante i servizi da modella e soprattutto nei momenti di relax, in vacanza, al mare, quando TIna Kunakey in bikini si gode le ferie.

    Per quanto riguarda la sua relazione con Vincent Cassel, l’attore francese ex marito di Monica Bellucci e padre delle loro due figlie, Tina Kunakey e Cassel fanno coppia dall’estate 2016, dopo aver reso ufficiale e pubblica la loro relazione con una foto a Ibiza: la modella francese ha rivelato che il loro è stato un vero colpo di fulmine, una sorpresa vera: ‘Due persone si trovano nello stesso luogo, nello stesso momento e sono attratte una dall’altra: è una delle belle sorprese della vita’, ha rivelato Tina.

    Estremamente legata alla sua famiglia composita (‘Mio padre Robin è nato in Marocco ma è originario del Togo, poi si è trasferito in Francia, mentre mia madre Nadia è siciliana’ ha raccontato lei), Tina Kunakey ha un ottimo rapporto con i suoi genitori, con la sorella Cassandre e col fratello Zacari, con i quali ha viaggiato in giro per il mondo. Sono la sua forza. Tanto e come Vincent Cassel, l’uomo che è al suo fianco da un’estate.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI