Speciale Natale

Tila Tequila torna con un nuovo video a luci rosse [FOTO]

Tila Tequila torna con un nuovo video a luci rosse [FOTO]
da in Donne

    Sembrava sparita nel nulla e invece eccola tornare più in forma che mai: Tila Tequila, la provocante showgirl di origine vietnamita, sta per rilasciare un nuovo film a luci rosse. Questa volta non si tratta di un filmato finto amatoriale né di un breve video rubato da qualche misterioso telefono cellulare, ma proprio di una produzione ad alto budget finanziata dalla Vivid Entertainment. Tila decide così di dare un seguito alla sua carriera da attrice di film per adulti, che fin dagli esordi corre parallela a quella più ‘pulita’ da personalità televisiva.

    Tila Tequila da sempre rappresenta uno dei più grandi misteri dello show business a stelle e strisce. Una ragazza che compare con insistenza sulle riviste scandalistiche ma non si capisce bene che mestiere faccia. Si barcamena tra televisione, tentativi da deejay e cantante, qualche servizio ad alto tasso di sensualità sulle riviste maschili e uscite pubbliche sempre molto piccanti. Tra vizi ed eccessi, più volte ha rischiato di bruciarsi, e da molti mesi si erano perse le sue tracce.

    Qualche tempo fa anche noi di QNM ci eravamo posti la fatidica domanda: che fine ha fatto Tila Tequila?

    La risposta è arrivata a distanza di qualche mese, attraverso un comunicato della Vivid Entertainment, che ha annunciato il lancio del nuovo film hard della showgirl stuzzicando l’appetito dei fan con le prime immagini dal set. Foto che mostrano una Tila Tequila in piena forma, esposiva più che mai e pronta a riprendersi lo scettro di ragazza più scandalosa di Hollywood. Poco importa se, anche questa volta, si tratta della Hollywood del cinema per adulti e non di quella ‘originale’. Anche perché questa volta Tila ha fatto le cose in grande, lanciandosi in pratiche sessuali piuttosto estreme senza alcuna remora. Il 2014 è iniziato da una settimana ma già abbiamo ricevuto la prima entusiasmante notizia: il ritorno della scandalosa Tila Tequila. Non ci resta che attendere l’approdo in rete del filmato, previsto per la prossima settimana.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI