Tila Tequila, che fine ha fatto la provocante showgirl? [VIDEO]

Tila Tequila, che fine ha fatto la provocante showgirl? [VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Che fine ha fatto Tila Tequila? Si tratta di un quesito che ormai da quasi un anno gira con insistenza tra le pagine del gossip e dello spettacolo. La showgirl statunitense (ma di origini franco-vietnamite) sembra sparita nel nulla dopo che le ultime notizie, datate marzo 2012, parlavano di tentato suicidio e conseguente ingresso in rehab, hobby molto caro alle celebrità. La scatenata Tila Tequila rappresentava uno dei passatempi preferiti dagli amanti dello showbiz più estremo, e la sua assenza inizia davvero a pesare.

    Per quei pochi uomini che ancora non sapessero chi è Tila Tequila, cerchiamo di riannodare i fili della sua folgorante carriera. Tila Nguyen nasce nel 1981 a Singapore, ma ancora piccola si trasferisce in Texas con la sua famiglia, crescendo in una comunità buddista. Ambiente ideale per uno sviluppo sano, direte voi, e invece niente di tutto questo, perché i bene informati parlano di una adolescenza sempre ai limiti scandita da alcune tappe importanti: a 11 anni prova l’eroina per la prima volta, a 13 anni inizia ufficialmente a bere, a 15 si regala il suo primo tatuaggio e inizia a fumare, a 16 infine scappa di casa e si trasferisce a New York.

    Sembra il destino segnato di tanti adolescenti difficili che distruggono la propria esistenza tra i vizi, e invece la strada di Tila è un’altra: poco dopo il diploma viene scoperta da un talent scout in un centro commerciale e si trasferisce a Hollywood, acquisendo ufficialmente il nome di Tila Tequila (la ragazza è allergica agli alcolici, e per poco una bottiglia di tequila non le fu fatale in adolescenza).
    La musica prodotta dalla sua mente è però trascurabile, nonostante una potente etichetta discografica e un mentore d’eccezione come Will.I.Am dei Black Eyed Peas, e la porta dritto in quel gruppi aspiranti cantanti senza talento che include anche Paris Hilton. Altrettanto non si può dire per la sua carriera televisiva, facilitata dal suo carattere sfrontato e dalla facilità con cui si toglie i vestiti per mostrare il suo fisico minuto e, soprattutto, il suo esplosivo seno rifatto. Il reality A Shot at Love with Tila Tequila diventa ben presto un cult assoluto, per la promiscuità delle sue premesse e del suo svolgimento.

    In sostanza il programma serve a trovare un fidanzato a Tila Tequila, ma nella casa entrano 16 uomini e 16 donne, rendendo ufficiale il sospetto di tutti, che Tila sia bisessuale.

    Alla fine di due stagioni burrascose il programma viene sospeso, anche perché è evidente che le escandescenze di Tila Tequila sono ormai incontrollabili. La ragazza fa di tutto per farsi notare, e ai più cinici ricorda una versione a stelle e strisce della nostrana Sara Tommasi. Il risultato è più o meno lo stesso: depressione, abuso di alcool e sostanze varie, un film a luci rosse in cui si dimena tra uomini e donne, ma con in più un tentato suicidio e una corsa notturna in ospedale per aneurisma cerebrale.

    Torniamo alla domanda iniziale: che fine ha fatto Tila Tequila? Le voci più insistenti la danno ancora in rehab, lontana dai riflettori e da quei vizi che l’hanno trasformata in un mito ma che hanno rischiato di ucciderla. Una storia da artista maledetta, quella di Tila Tequila, che forse artista lo è stata poco ma di sicuro è riuscita a conquistarsi un’aura da maledetta. Tra minigonne e tette al vento, speriamo che la frizzante showigirl torni presto a deliziarci. Intanto per ricordarla vi regaliamo una delle tante performance bollenti in webcam di Tila Tequila.

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 18:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI