NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tiger Woods, tre ex amanti insieme in un film a luci rosse [FOTO]

Tiger Woods, tre ex amanti insieme in un film a luci rosse [FOTO]
da in Donne

    Vi intriga un film a luci rosse ambientato nel verde mondo del golf? Bisogna ammettere che si tratta di uno scenario inusuale per una produzione del genere, ma c’è un motivo preciso se la Vivid, colosso dell’intrattenimento per adulti, ha compiuto questa scelta. Il motivo si chiama Tiger Woods. Il campione del green è protagonista involontario del nuovo film 3 Mistresses, visto che sul set “recitano” tre volti che conosce bene, tre delle sue innumerevoli ex amanti: Joslyn James, Holly Sampson e Devon James.

    Ricordiamo per i meno attenti che nel 2009 Tiger Woods è stato al centro di uno dei più clamorosi scandali sessuali della storia del gossip. Sposato con la modella svedese Elin Nordegren, lo sportivo più pagato del mondo ha dominato le pagine dei tabloid a causa delle rivelazioni di decine di donne che confermavano di aver passato notti di passione con lui. La prima pare sia stata tale Rachel Uchitel, seguita a ruota da ballerine, attrici hard e persino prostitute. Inutile dire che lo scandalo è costato al golfista il matrimonio, oltre a più di 12 milioni di dollari in sponsor.

    Joslyn James, Holly Sampson e Devon James sono tre delle donne coinvolte nel giro di notti selvagge, forse non le più famose né le più belle ma guarda caso tutte e tre già attrici coinvolte nel glorioso mondo del cinema porno. Da qui a pensare ad un progetto che le coinvolgesse insieme sul set il passo è davvero breve, e ci ha pensato la Vivid, sempre in prima linea quando si tratta di sfruttare gossip che coinvolgono personaggi famosi per rendere più piccanti le proprie produzioni. Il titolo completo del film è 3 Mistresses: Notorious Tales of the World’s Greatest Golfer, e come prevedibile vedrà al centro un campione di golf piuttosto aitante, in un mix di performance amatorie e confessioni tra verità e finzione.

    La data di uscita del film è fissata per il 3 aprile 2012, che non a caso è anche il giorno che segue il ritorno di Tiger Woods ai Masters, torneo che non vince dal lontano 2005, quando gli scandali erano ancora lontani. Ovviamente non possiamo mostrarvi il trailer, troppo esplicito anche per i nostri standard, però vi proponiamo una galleria fotografica delle attrici nelle pose promozionali di questo imperdibile cult.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI