Speciale Natale

Tifose maggiorate: quando la passione per il pallone si fa sexy [FOTO] [VIDEO]

Tifose maggiorate: quando la passione per il pallone si fa sexy [FOTO] [VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Si dice che la passione calcistica sia una questione di cuore, ma non siamo assolutamente d’accordo. A vedere le sexy tifose maggiorate che accompagnano ormai ogni squadra, bisogna dire che è tutta questione di petto. E che petto a guardare video e gallery con cui è corredato l’articolo. Holly Pierce, Marica Fruscio, Larissa Riquelme, nomi che ormai sono diventati familiari quando si parla di calcio. Giocatori, allenatori, presidenti? No, proprio no. Lo spettacolo vero si è trasferito dal campo sugli spalti, anche se le temperature rigide dei nostri stadi non permettono di scorgere le prosperose forme sotto cappotti e sciarpe varie. Come spesso succede bisognerà attendere la bella stagione per vedere rifiorire la natura e poter gioire con le maggiorate che affollano gli stadi mondiali.

    In principio fu Larissa
    Mondiale 2010: Paraguay-Slovacchia in campo, Larissa Riquelme radiosa sulle tribune si fece conoscere al mondo grazie al quel cellulare lasciato in posizione decisamente pericolosa. La generosità della scollatura della modella sudamericana non passò inosservato a fotografi e osservatori che ne decretarono la fortuna. Da quel momento sono state tante le emulatrici delle gesta della bella Larissa, che dopo aver seminato ha raccolto in patria con partecipazioni sempre all’insegna della “sobrietà” a trasmissioni tv.

    Le eredi
    Tra le tanti eredi segnaliamo in questo video, Holly Pierce, splendida tifosa del Manchester City: i campioni d’Inghilterra stanno attraversando il momento peggiore della gestione Mancini. Holly si è schierata al fianco del tecnico jesino che è decisamente sulla graticola.

    In Italia abbiamo la super maggiorata Marika Fruscio, super pasionaria del Napoli a cui spesso sfuggono “fuoriuscite” che rendono piccanti le sue apparizioni in televisione.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI