NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tifa, la cuoca asiatica maggiorata [FOTO & VIDEO]

Tifa, la cuoca asiatica maggiorata [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Siete appassionati di cucina ma non sopportate Gordon Ramsey? Tifa è la cuoca che fa per voi. Non avete mai praticato l’arte dei fornelli perché pensate che sia ‘roba’ da donne? Tifa è la cuoca perfetta per farvi cambiare idea e trasformarvi in fanatici di torte salate e brasati. Soprattutto, Tifa è l’esempio perfetto di come anche le trasmissioni di cucina possano diventare materia per uomini. Il nuovo fenomeno del web ha i tratti asiatici, si diletta con pentole e padelle e possiede le forme esplosive di una maggiorata. Facciamo due più due ed ecco a voi Tifa, la cuoca asiatica maggiorata.

    La strada verso il successo, ormai, passa sempre e comunque attraverso i social network e YouTube in particolare. Non c’è bisogno di scomodare personaggi ormai mitici come PSY e il suo Gangnam Style per comprendere gli effetti benefici di un corretto uso delle opportunità offerte dalla condivisione di video, perché basta guardare a quei piccoli grandi fenomeni che nascono, crescono (e spesso muoiono poco dopo) tra le spire di YouTube. La bella Tifa possiede tutte le caratteristiche del perfetto ‘caso social’, con in più un tocco sexy e malizioso che non guasta mai per attirare il pubblico maschile.

    Di solito, infatti, i video dedicati ai trucchi della cucina sono dedicati a una platea in gran parte formata da donne ma, come ammesso da Tifa stessa, i suoi video al contrario spopolano soprattutto tra i maschietti. Il motivo è abbastanza evidente dai video che vi mostriamo a corredo dell’articolo: Tifa è dotata di sensuali curve da maggiorata e non ne fa mistero, mettendole anzi in evidenza con vestitini scollati o, addirittura, presentando il piatto del giorno in intimo. Fedele al motto ‘conquista il cuore di un uomo attraverso il suo stomaco’, Tifa la cuoca maggiorata sciorina ricette gustose mettendo in primo piano materie prime di altissima qualità (e scusate il doppio senso fin troppo facile).

    Il suo canale YouTube, chiamato non a caso Hot For Coocking, è nato 3 anni fa ma purtroppo da qualche tempo è fermo per non ben precisati motivi. Nonostante la carenza di nuovi filmati, comunque, proprio in questi giorni Tifa ha raggiunto la cifra invidiabile di quasi 22 miloni di visualizzazioni totali, segno che le sue ricette piacciono parecchio. Sarà per il rinnovato successo televisivo dei programmi di cucina, sarà che lei offre un plus non da poco a chi vuole imparare piatti nuovi, sta di fatto che Tifa è diventata un vero e proprio fenomeno virale, perfetto per chi ama cucinare senza annoiarsi mai. Chissà che, visto il successo, Tifa non ci regali presto qualche nuova gustosa ricetta.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI