Speciale Natale

The Walking Dead, modelle zombie in un calendario [FOTO & VIDEO]

The Walking Dead, modelle zombie in un calendario [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Modelle zombie che posano per un calendario? The Walking Dead è ormai diventato un fenomeno globale, ma nessuno avrebbe mai immaginato che prima o poi sarebbe arrivato anche un calendario di quelli con belle ragazze ammiccanti in bikini. Solo che, trattandosi di una saga horror a base di zombie e cattive intenzioni, queste modelle non godono proprio di buona salute. A dirla tutta, sono morte e risorte per il solo gusto di posare ancora una volta per un calendario. Trovata geniale, senza dubbio.

    Per chi non fosse stato sul pianeta Terra negli ultimi 3 anni, ricordiamo che The Walking Dead è una serie televisiva voluta dalla AMC, prodotta da Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman. Forte del clamoroso successo degli albi di comics, la serie Tv ha superato ogni più rosea previsione, distruggendo record su record e sdoganando la tematica zombie. Improvvisamente essere un non-morto non significa più essere un reietto destinato a ricevere un proiettile in fronte, ma è diventato status symbol, come dimostra il successo del merchandising legato alla serie.

    Per celebrare il mid-season finale, ovvero la messa in onda della puntata che chiude la prima parte della terza stagione, la produzione ha pensato bene di regalare qualcosa di davvero speciale a tutti gli appassionati.

    Generazioni di nerd cresciute a zombie non avrebbero desiderato altro che unire la passione per le belle donne discinte a quella per splatter e horror. Detto fatto, la produzione, in collaborazione con Fox Africa e un’agenzia creativa sudafricana, ha messo insieme il calendario più morboso che sia mai stato pubblicato.

    Lo show è ormai andato in pausa fino a febbraio, ma l’eco dell’iniziativa del calendario zombie 2013 non potrà che portare altra pubblicità a The Walking Dead. Pubblicità positiva ma anche negativa, vista la reazione di molte madri che hanno preso la palla al balzo per criticare questo prodotto ‘osceno’. A noi i moralismi non interessano, perché le foto del calendario con modelle zombie sono davvero curiose e interessanti. Certo, prima di invitare a cena una di queste donne ci penseremmo due volte, non vogliamo mica essere noi la portata principale.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI