Speciale Natale

Temptation Island: le ragazze single dell’isola

Temptation Island: le ragazze single dell’isola
da in Donne
Ultimo aggiornamento: Venerdì 01/07/2016 18:05

    Temptation ISland

    Siamo solo alla prima puntata, eppure il programma di Canale 5 promette già grandi colpi di scena: chi sono le ragazze single di Temptation Island 2016? Tra le 12 tentatrici, c’è qualche nome noto, uno su tutti quello di Yana Ivanilova, una recente fiamma di Valentino Rossi, che però pare abbia già abbandonato il reality. Poi ci sono alcuni volti conosciuti, come quello di Irene Casartelli e Silvia Coluccia, che provengono dall’altro contenitore pomeridiano di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’. Siete curiosi di scoprire le 12 single della nuova edizione di Temptation Island? Continuate a leggere!

    Melissa Castagnoli

    Melissa Castagnoli, 25 anni, è una modella e una showgirl di professione. Non è nuova per il mondo del gossip, aveva infatti già fatto parlare di sé per un presunto flirt con Mario Balotelli, nel 2009. Melissa, in passato, ha partecipato a Miss Italia, Veline e anche al Chiambretti Night. Per diversi anni è stata la conduttrice di Diretta Stadio, noto programma calcistico in onda su 7 Gold. Melissa è molto seguita sui social network, infatti i suoi follower sono sempre in crescita.

    Irene Casartelli

    Irene Casartelli non è un volto nuovo per Canale 5, infatti nel recente passato è stata un’apprezzatissima corteggiatrice di Uomini e Donne. Irene era riuscita a fare colpo contemporaneamente su Tommaso Scala (che poi scelse Flavia Fiadone) e Aldo Palmeri (che scelse Alessia Cammarota). Dice di essere una ragazza simpatica, solare e socievole, la classica persona alla mano che dice sempre quello che pensa. Irene è stata una campionessa di ballo da sala, mentre oggi, oltre a fare la commessa, fa anche la modella (scoprite qui le più belle degli anni ’90). Ha partecipato anche a Miss Italia con la fascia di Miss Toscana 2012 e anche alle selezioni di Veline.

    Francesca Serra

    Francesca Serra, una delle tentatrici più belle, nonché una delle più agguerrite (si definisce molto impulsiva), sembra aver già messo lo zampino nella giovane storia tra Ludovica e Fabio. Francesca ha 23 anni e vive a Roma. Dopo il diploma al liceo linguistico, si è messa a insegnare fitness in una palestra. Ha partecipato a Miss Italia e lo scorso anno ha vinto la fascia di Miss Lazio Rocchetta 2015.

    Marianna Palmiotto

    Marianna Palmiotto, 28 anni, professione visual merchandiser, è piuttosto conosciuta nel mondo della moda e dello spettacolo: nel 2009 si è infatti guadagnata il titolo di Miss Universo Puglia. Di sè ha raccontato: ‘Vivo in maniera positiva con un pizzico di follia’.

    Diana Danilescu

    Diana Danilescu è Moldava, ha 21 anni e fa la modella. Attualmente vive a Peschiera Del Garda. Di lei non si sa altro, non ci rimane che osservare le sue mosse: nel corso della prima puntata ha consegnato la ghirlanda in segno di preferenza a Fabio Ferrara.

    Barbara Francesca Ovieni

    Barbara Francesca Ovieni vive a Milano e lavora a ‘Grand Hotel Chiambretti’. Inoltre, ha partecipato all’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’. Barbara, 30 anni, si è presentata così ai fidanzati: ‘Sono molto passionale, sincera e, soprattutto, vivo di emozioni!’.

    Karina

    Anche di Karina si hanno poche informazioni. Possiamo dirvi che ha 24 anni e di professione fa la fotomodella. Quanto mostrerà di sé nel programma? Non ci resta che stare a vedere…

    Silvia Coluccia

    Silvia Coluccia, 27 anni, abita e lavora a Torino come insegnante di canto. Per diversi anni è stata una delle protagoniste del programma Uomini e Donne, catalizzando l’attenzione di moltissimi ragazzi. Non a caso, nel programma del pomeriggio di Canale 5 ha avuto modo di uscire con diversi giovani, tra cui ad esempio con Nicola Pizzicoli e poi con Tommaso Scala.

    Yana Ivanilova

    Yana Ivanilova, che era stata identificata come la nuova fidanzata di Valentino Rossi, era una delle tentatrici più attese. Tuttavia, pare che Temptation Island quest’anno sia ricco di colpi di scena, infatti la bellissima 28enne sembra aver già abbandonato il programma. A confermarlo ci sarebbero le foto che lei stessa ha pubblicato nel suo profilo facebook, dove appare peraltro con un altro protagonista uscito subito di scena dal reality, il tentatore Regis Da Silva, 24 anni, brasiliano.

    Luly, tentatrice single, ha 28 anni e viene dalla Turchia. Nel corso della prima puntata ha dato la sua ghirlanda in segno di preferenza a Davide.

    Infine, tra le 12 corteggiatrici c’è Indiana, 26 anni: anche lei ha dato la sua ghirlanda a Davide. E la 12esima tentatrice? Al momento non si hanno ulteriori informazioni. Non possiamo far altro che attendere le evoluzioni del gioco…

    1233

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI