Temptation Island 2017: tutte le ragazze sull’isola [FOTO]

Torna uno dei reality più attesi e dibattuti dell'anno. Sei coppie di partecipanti messe a dura prova da un esercito di tentatori single (uomini e donne) in un villaggio da sogno. Ma chi sono le concorrenti della quarta edizione? Scoprite tutte le ragazze sull'isola e le vip a Temptation Island 2017.

da , il

    Chi sono tutte le ragazze sull’isola di Temptation Island 2017? Se vi siete persi le prime puntate del reality prodotto da Maria De Filippi ci pensiamo noi. Inizio “scoppiettante” per la quarta edizione di Temptation Island in onda su Canale 5 ogni lunedì dal 26 giugno al 31 luglio 2017. Sin dall’inizio dei casting per la nuova edizione si era creata grande attesa intorno ai possibili partecipanti, tra coppie VIP (molte delle quali provenienti da Uomini e Donne) e gli immancabili i tentatori. Dopo sole due puntate trasmesse, la situazione sull’isola sembra già diventata bollente: i tentatori di Temptation Island 2017 si sono dati da fare sin da subito mettendo a dura prova le coppie di fidanzati sbarcati al villaggio. Ma conoscete già tutte le partecipanti della nuova edizione? Scoprite le concorrenti e le tentatrici di Temptation Island 2017, le donne più belle della nuova edizione.

    La quarta edizione di Temptation Island

    Belle ❤️ @valebigella @saraaffifellaufficiale

    Un post condiviso da Temptation Island Ufficiale (@temptationislandufficiale_) in data:

    Si tratta di uno dei momenti più attesi nella programmazione estiva, tant’è che nelle ultime settimane in tanti continuavano a chiedersi: quando inizia Temptation Island 2017? Il reality Mediaset iniziato lo scorso 26 luglio andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 fino alla fine di luglio e in streaming su Witty TV.

    Il format e la location sono le stesse della passata edizione: 6 coppie di fidanzati sbarcano in uno splendido resort a Santa Margherita di Pula e sono costretti a vivere separatamente per 21 giorni.

    Ma i fidanzati e le fidanzate condivideranno il villaggio con 13 tentatori e 13 tentatrici che li insidieranno e metteranno a dura prova le coppie. I concorrenti di Temptation Island 2017 hanno iniziato a darsi da fare fin da subito: una delle sei coppie ha iniziato a litigare ancor prima di sbarcare sull’isola.

    Le concorrenti in gara a Temptation Island 2017

    Buongiorno☀️️ #camillamangiapelo #uominiedonne

    Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@camillamangiapelo.official) in data:

    Entrando nel vivo dell’ultima edizione, scopriamo chi sono le partecipanti di Temptation Island 2017. Come accennato, le coppie in gara sono sei, proprio come le concorrenti fidanzate giunte sull’isola.

    Anche nell’edizione 2017 non manca qualche nome noto, come quello di Camilla Mangiapelo, ex-corteggiatrice di Uomini e Donne, in coppia con il cestista Riccardo Gismondi.

    Ad eccezione di quest’unica coppia vip, le altre partecipanti di quest’anno sono volti non famosi. Chi sono le ragazze in gara a Temptation Island 2017? Cominciamo da Sara Affi Fella , ventunenne studentessa di medicina, conosciuta per essere particolarmente gelosa.

    Il cast femminile prosegue con Veronica Bagnoli, ventisettenne emiliana studentessa in psicologia e più volte vincitrice di concorsi di bellezza, e con Selvaggia Roma, ventisettenne e ex-corteggiatrice ad Uomini e Donne nel 2012.

    Completano il cast delle partecipanti la ventiduenne Francesca Baroni laureata in Marketing e la trentunenne Valeria Bigella, anche quest’ultima ex-corteggiatrice nel programma della De Filippi.

    Le tentatrici di Temptation Island 2017

    Una volta svelati i nomi e le età delle concorrenti di quest’anno, passiamo a scoprire chi sono le tentatrici di Temptation Island 2017. Sono tutte donne sensualissime e in grado di scatenare liti e tensioni nelle coppie presenti sull’isola.

    Cominciamo da qualche volto noto: la prima è la spadista Antonella Fiordelisi, ormai seguitissima sui social e lanciata anche nella carriera di modella. Altro volto noto della TV è Elisa Scheffler, modella, showgirl italiana di origini tedesche, nonché ex-corteggiatrice a UeD.

    Gli appassionati di reality ricorderanno anche un’altra delle tentatrici di Temptation Island 2017: Celeste Rigo, ex-concorrente a Flight 616 di origini domenicane, divisa tra la carriera di modella e quella nell’azienda di famiglia. Altro volto noto del piccolo schermo la studentessa ventiduenne Carmen Rimauro, che molti ricorderanno tra le corteggiatrici di uomini e donne.

    Direttamente dal programma della De Filippi anche un’altra sexy tentatrice, la ventisettenne Simona Solimeno. Anche la tentatrice Mila Suarez è un volto noto alle cronache di gossip, sia per la sua presunta somiglianza con Belen Rodriguez, sia per essere una ex di Fabrizio Corona.

    Grande attesa anche per la sensualissima Roberta Carluccio con le sue curve mozzafiato, per Desirèe Maldera (figlia del più noto Aldo), Jessica Guazzotti, Irene Giovani, Giulia Risari e Melissa Turone che completano la squadra delle tentatrici di quest’anno.

    Se ancora non le conoscete, sfogliate la nostra gallery per vedere le foto più belle e sensuali delle protagoniste di di Temptation Island 2017.