Telecamera sulla scollatura: ragazza filma le reazioni (video)

Telecamera sulla scollatura: ragazza filma le reazioni (video)
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ormai al giorno d’oggi le migliori ricerche sociologiche vengono svolte dai comuni cittadini direttamente sul campo, ovvero le strade delle nostre città. E’ questo sicuramente il caso di una bella ragazza francese prosperosa e con un bel decolleté, che ha deciso di filmare le reazioni alla sua scollatura.

    Evidentemente abituata a sentire gli occhi del popolo maschile sul suo davanzale ben rifinito, la giovane ha pensato bene di piazzare una microcamera proprio all’altezza del seno, per intercettare lo sguardo truffaldino dei passanti mentre lei cammina tranquillamente per la strada.

    Il risultato, come potrete già intuire, è abbastanza scontato, perché non praticamente ogni persona che incrocia viene attirata proprio lì, come se ci fosse una calamita ad attirare l’occhio maschile. Il video, postato su YouTube, ha ovviamente riscosso un enorme successo.

    In poco più di un mese ha totalizzato quasi 280mila visualizzazioni, oltre ad un centinaio di commenti più o meno entusiasti di quanto visto nel video. Se da un lato non si può infatti non ammirare le forme morbide della protagonista, dall’altra il popolo femminile si è subito scatenato, commentando con astio le reazioni degli uomini.

    In pochi minuti sono stati 30 gli uomini che si sono fatti irretire dalla scollatura, e allora giù commenti al vetriolo su come le donne siano stanche di essere trattate come oggetti sessuali e non come persone, su come ormai nel 2011 gli uomini ragionino sempre e solo con una parte del corpo. Insomma la fiera della banalità e dell’ipocrisia.

    Immaginiamo, si chiede qualche utente giustamente, che al posto della donna ci sia un modello con tanto di muscoli bene in vista e magari con una dotazione notevole e ben evidente. Le donne in strada non avrebbero avuto la stessa identica reazione? Ma poi, fondamentalmente, che male c’è ad ammirare un bel decolleté, soprattutto se la proprietaria lo pone bene in vista?

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI