Taylor Momsen sensuale testimonial di borse: foto e video

Taylor Momsen sensuale testimonial di borse: foto e video
da in Donne, Taylor Momsen

    Dall’analisi della nuova avventura commerciale di Taylor Momsen abbiamo imparato due cose molto importanti: la prima è che vale ancora ai giorni nostri il concetto riassunto dalla frase “big in Japan”, la seconda è che la bionda lolita non rinuncia alla provocazione neanche quando si presta da testimonial di borse.

    Partiamo dal primo punto. E’ ormai risaputo che in Giappone si ha una passione smisurata per tutto ciò che viene dall’occidente, ed è per questo che da decenni le celebrità americane (ma non solo) accettano volentieri di essere protagoniste di campagne promozionali di aziende del Sol Levante, pagate ovviamente fior di quattrini.

    Taylor Momsen non vuole certo essere la classica eccezione alla regola, e quindi nel 2011 ha iniziato a collaborare con Samantha Thavasa, celebre marchio giapponese di borse. Abbandonata la televisione e la celebre serie Gossip Girl per la vita da rockstar, la povera ragazza dovrà pur trovare qualche altra fonte di reddito.

    Visto però che stiamo parlando di un personaggio alquanto eccentrico, una sorta di lolita dedita ad ogni tipo di eccesso che non disdegna di mostrarsi più o meno svestita, anche per questa sua avventura giapponese Taylor Momsen non poteva certo venire meno ai suoi dettami di stile.

    Il che, per inciso, significa mostrarsi in abiti aderenti, con intimo bene in vista, tacchi vertiginosi e tanta pelle da effetto fetish.

    Cosa mai potrà avere a che fare la lingerie in bella mostra con una pubblicità di borse non è dato sapere, ma quel che è certo è che il popolo maschile giapponese è stato colto da malore improvviso alla vista della bellezza folgorante di questa neo 18enne dotata di un fisico da modella che non ha nulla da invidiare ai nomi più blasonati della passerella.

    Oggi per fortuna le foto e i video di questa strana collaborazione sono usciti dai confini dell’arcipelago nipponico per invadere anche i nostri computer. La qual cosa non può che farci piacere, visto che siamo accaniti sostenitori della signorina Taylor Momsen fin da tempi non sospetti, da quando metteva in piedi il progetto The Pretty Reckless per lanciarsi nella vita on the road da vera rockstar. Una rockstar in calze a rete, che cosa desiderare di più?

    Curiosità finale: nei video che vi mostriamo potrete godere anche della presenza di un’altra bellezza non da poco, ovvero Jessica Michibata, modella di origini giapponese meglio nota come la fidanzata mozzafiato di Jenson Button, pilota di Formula 1.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneTaylor Momsen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI