NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tanya Mityushina, nuova testimonial Intimissimi: foto

Tanya Mityushina, nuova testimonial Intimissimi: foto
da in Donne

    Aria di cambiamento in casa Intimissimi, marchio che negli ultimi anni ci donato un bel po’ di materiale interessante grazie alle forme sinuose e seducenti di Irina Shayk e della nuova arrivata Alyssa Miller. Un nuovo nome è pronto a farsi largo tra le collezioni di intimo del brand italiano, e il suo nome è Tanya Mityushina.

    Non è ancora ben chiaro se la russa è stata chiamata per affiancare le già citate Irina e Alyssa o per sostituire una delle due. Su Internet le informazioni sono ancora poco chiare in merito, e sarebbe clamoroso sia se lasciasse Irina Shayk, ormai volto ufficiale del marchio, sia se Alyssa Miller venisse accantonata dopo solo un anno, visto anche il clamoroso successo da lei ottenuto.

    Il mondo delle modelle comunque è sempre in evoluzione, quindi non è da escludere nessuna opzione, e d’altra parte la fidanzata di Cristiano Ronaldo negli ultimi tempi è talmente sovraesposta sui mezzi di comunicazione che potrebbe non avere più tempo per continuare da testimonial. Poco male, visto che Tanya Mityushina sembra una sua sosia.

    E’ destinata a far discutere la scelta di un’altra modella molto simile a Irina. Tanya anche lei vanta origini russe, oltre ad un cognome ostico (ricordiamo che il vero cognome della Shayk è Shaykhlislamova). A 20 anni può già vantare una solida carriera alle spalle, e anche se il suo nome è ancora sconosciuto ai più, di sicuro avrete già incrociato il suo volto angelico in qualche pubblicità.

    Corpo praticamente perfetto distribuito sui 174 centimetri di altezza, Tanya Mityushina inizierà a lavorare per Intimissimi già a partire dalla collezione primavera estate 2012, quindi a breve dovremmo essere inondati di sue foto in lingerie. Bionda, occhi chiari quasi come il ghiaccio, Taty (questo il suo soprannome ufficiale) sembra la ragazza perfetta per Intimissimi, dovesse anche prendere sulle spalle il pesante fardello di Irina Shayk.

    Siamo sicuri che molto presto il suo nome diventerà uno dei più gettonati dal gossip. D’altra parte quando parlammo su questi lidi per la prima volta di Irina Shayk nessuno o quasi la conosceva, e guardate com’è andata a finire. Anche ad Alyssa Miller un po’ di fortuna abbiamo portato, quindi ora puntiamo tutti il nostro sguardo e i nostri pensieri su Tanya Mityushina.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI