Speciale Natale

Tami Erin, in rete le foto del video a luci rosse di Pippi Calzelunghe

Tami Erin, in rete le foto del video a luci rosse di Pippi Calzelunghe
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Era solo questione di tempo prima che su Internet iniziassero a spuntare le foto di Tami Erin tratte dal video a luci rosse (finto amatoriale) dell’ex attrice di Pippi Calzelunghe. Ennesimo caso nella lunga lista delle celebrità minori che finiscono in rete con dei filmini bollenti realizzati con fidanzati veri o presunti, ma Tami Erin ha comunque creato un bel polverone perché da idolo dei più piccini si è trasformata in ammaliante signora alla ricerca di forti emozioni. Il video è già in vendita su un sito apposito anche se, a quanto pare, non sta riscuotendo il successo sperato. Magari dopo la ‘fuga di immagini’ le vendite subiranno un picco, in attesa che qualcuno decida di farlo comparire per magia sui siti per adulti gratuiti.

    Strana la carriera di Tami Erin, da idolo degli adolescenti grazie al ruolo di Pippi Calzelunghe a idolo degli adulti grazie a un film a luci rosse amatoriale, sul mercato in attesa del migliore offerente. L’attrice oggi 39enne è diventata famosa nel 1988 grazie al film Nuove Avventure di Pippi Calzelunghe, remake per il cinema della celebre serie svedese degli anni ’70 (in cui Pippi era interpretata da Inger Nilsson). Nonostante il successo Tami Erin non si è più vista tanto in giro dalle parti di Hollywood, finendo nel dimenticatoio fino alla notizia di un video amatoriale pronto a sbucare su Internet.

    L’idea di rendere pubblico il filmato è arrivata, ovviamente, da un ex fidanzato in vena di speculazioni. L’abitudine di farsi filmare durante le performance sessuali sembra essere piuttosto di moda tra le celebrità a stelle e strisce (ma anche nostrane, si pensi a Belen Rodriguez). I precedenti non sembrano insegnare nulla alle ingenue signore dello spettacolo e Tami Erin, nonostante non sia più una ragazzina, non fa eccezione.

    Il video in questione, infatti, non appartiene a un lontano passato. Non è il classico errore che si cerca di tenere chiuso in un cassetto sperando che nessuno se ne accorga. No, questa è la testimonianza di una quasi 40enne alle prese con focose sessioni d’amore.

    E’ stato il sito di gossip TMZ a rendere nota l’esistenza del video di Tami Erin, dichiarando che l’ex fidanzato era pronto a metterlo online sui canali ‘pirata’ al solo scopo di diffamarla. L’attrice ha reagito nel modo più furbo e intelligente, cercando di battere sul tempo il traditore mettendo in vendita lei stessa il filmato. Un modo per evitare che finisse online (sarebbe protetto da copyright) e per intascare qualche bel dollaro facendo buon viso a cattivo gioco. Chi ha ammirato le sue lentiggini e le trecce indisponenti non potrà certo farsi sfuggire l’occasione di vedere la bella Tami (oggi una donna prorompente e sensuale) alle prese con qualcosa di molto diverso dal suo cavallo e dalla sua scimmietta.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI