NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tamarreide, Marika Baldini: foto e video

Tamarreide, Marika Baldini: foto e video
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Di Tamarreide è andata in onda soltanto una puntata, eppure già abbiamo visto di tutto di più, tanto che le polemiche già si sprecano, e il Codacons ne ha addirittura chiesto la sospensione. Tra gli otto concorrenti, non c’è dubbio che Marika Baldini possa essere già considerata la grande protagonista.

    Non avrà fatto cose eclatanti durante la puntata, a differenza di altre sue colleghe (Cristiana Mirò pare abbia già avuto un rapporto molto ravvicinato con il tamarro Claudio), però a Marika Baldini basta la presenza per essere ricordata. Il suo fisico, il suo abbigliamento e le sue movenze parlano per lei, e l’hanno già resa una celebrità.

    Se chiedete a qualcuno di indicarvi un nome tra gli otto, di sicuro vi parlerà di Marika, 21enne romana di professione cubista, che su Internet è già diventata un vero idolo delle masse, grazie soprattutto ad una lunga serie di scatti molto sensuali provenienti dalla sua carriera di fotomodella.

    Se quindi tutti ormai conoscono la forma esteriore della bella Marika Baldini (che a dirla tutta ricorda molto la conterranea Veronica Ciardi del Grande Fratello di due anni fa), quel che il programma vuole farci conoscere è anche il lato più intimo, quello della personalità, che nel suo caso è nascosta sotto il look eccentrico, i tatuaggi e il corpo straripante.

    Ancora prima di iniziare la sua avventura a Tamarreide, Marika si era già guadagnata il soprannome di Megan Fox italiana, con riferimento alla somiglianza con l’attrice americana. Non sappiamo bene se sia da prendere proprio come un complimento, ma di certo la ragazza romana pagherebbe per avere la fama della collega modella e (fallita, per ora) attrice.

    Quel che sappiamo è che Marika al momento è single, perché ha lasciato il fidanzato proprio prima di iniziare questa avventura, forse già presagendo situazioni molto piccanti. D’altra parte una ragazza che ha posato più volte senza troppi veli addosso e che si dice molto decisa nella sua ricerca del successo non potrebbe mai presentarsi a Tamarreide legata a qualcuno. Si perderebbe il 90% del divertimento.

    Insomma, tutti pazzi per questa romanaccia che va fiera del suo accento stretto e del suo linguaggio spesso triviale, che si è già distinta in passato per una folgorante apparizione a Uomini e Donne e che ha in curriculum anche un servizio molto molto disinibito per Maxim (di cui vi mostriamo il video del backstage). La vedremo presto al posto di Belen Rodriguez in televisione?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI