Speciale Natale

Tabby Brown, la nuova fidanzata di Mario Balotelli [FOTO]

Tabby Brown, la nuova fidanzata di Mario Balotelli [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Mario Balotelli torna a far parlare di sè grazie alla sua nuova fidanzata. L’attaccante, da pochi mesi in Inghilterra al Liverpool, sta attraversando un periodo opaco. Pochi gol, prestazioni deludenti ed esclusione fissa dalla Nazionale di Conte. Se in campo la sua carriera sta diventando quello dell’eterno incompiuto fuori Balotelli è sempre al centro del gossip. Dopo un infinito e stancante tira e molla con Fanny, sembra che SuperMario abbia trovato già una nuova fiamma.

    A dire il vero, proprio nuova non lo è. Il flirt di Balotelli è infatti Tabby Brown, esplosiva modella di intimo, con la qualche ebbe una relazione di sette mesi qualche anno fa. Tra i due ci fu un veloce love story ai tempi della militanza al Manchester City. Ora tornato nella patria della regina, tra i due è riscoppiato l’amore. La notizia è stata data dal quotidiano Sun ed è stata confermata indirettamente dalla stessa modella sul suo profito di twitter. La formosa Tabby ha infatti twittato all’account del giornale questo messaggio: “Mi piacerebbe sapere chi ve l’ha detto”. Sarà vero amore? sarà il semplice e classico flirt per far parlare di sè visto lo scarso rendimento in Premier League? queste domande non hanno delle risposte tranne che Balotelli è di nuovo impegnato. Chi è Tabby Brown? la prorompente modella ha un fisico molto formoso e tutte curve. Nella galleria fotografica potrete gustarvi le foto di questa ragazza che lascia poco all’immaginazione quando si mette in posta per degli scatti.

    Ora non ci resta che aspettare per capire quando durerà la nuova fiamma di Balotelli. L’attaccante ex Milan intanto è già finito ai margini della sua nuova squadra. 5 presenze in Premier League, con zero gol segnati, prestazioni deludenti e tanti malumori. Arrivato per sostituire il fuoriclasse Suarez, che con valanghe di reti ha portato il Liverpool a lottare per il titolo della passata stagione, sta finora deludendo. I tifosi dei Reds non lo sopportano già più e sui social network sono già arrivate diverse proposto per cedere Balotelli già a Gennaio. Il suo ritorno in Inghilterra sembra essere il suo ennesimo buco nell’acqua in carriera.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI