Szilvia Miskolczi, modella fidanzata di Andrea del GF 11 (foto)

da , il

    Szilvia Miskolczi, segnate questo nome impronunciabile. Questa edizione del Grande Fratello 11 sembra francamente trascinarsi con grande stanchezza verso il suo epilogo. Priva di veri e propri personaggi in grado di cambiare il corso del programma, la versione 2011 è stata finora ravvivata soltanto da continue storie di tradimenti e corna.

    Nei mesi abbiamo assistito a numerose storie d’amore interne alla Casa, tra gente che si prende e si lascia, si ama e si odia, gente che dimentica chi lo sa come di avere un rapporto di coppia anche al di fuori del set e interventi folgoranti di ex fidanzate, presunte amanti e donne in cerca di un briciolo di notorietà.

    Una delle storie che stanno appassionando maggiormente il pubblico è senza dubbio quella che vede il mite Andrea, modello di origini asiatiche (soprannominato simpaticamente Inutilimoto dalla Gialappa’s), alle prese con la sua fidanzata di lungo corso Szilvia Miskolczi, anche lei modella, a quanto pare molto impegnata a darsi da fare in attesa che il suo lui esca dalla Casa.

    Szilvia Miskolczi è un oggetto perfetto per gli avvoltoi del gossip per due motivi. Innanzitutto sembra proprio che ne stia combinando di tutti i colori. Cose legittime e niente di censurabile, ma comunque materia che farebbe felice ogni direttore di rivista per donnine. Poi, essendo una bella ragazza, consente di prendere i classici due piccioni con una fava, visto che anche gli uomini sembrano molto interessati alla vicenda.

    Szilvia, di base proprio a Milano, lavora per una nota agenzia di modelle e presenta le seguenti caratteristiche: 176 centimetri di altezza, misure praticamente perfette (89-61-88), occhi tra il verde e il rosso e capelli rosse. Insomma, il sogno di molti uomini che diventa realtà. Ora, sembra che lei abbia tradito Andrea con un altro modello di nome Marian, e ovviamente i responsabili del Grande Fratello non potevano che giocare sulla cosa, in una continua violazione della privacy che francamente infastidisce.

    Meno fastidio recano in noi poveri maschietti le fotografie della bella Szilvia Miskolczi, che ovviamente hanno iniziato a girare per il web all’impazzata. Noi non potevamo essere da meno, e quindi eccovi una bella gallery della vera protagonista del GF 11. Dalla Russia con furore.