Suzy, la pianista brasiliana più sensuale del web [FOTO & VIDEO]

Suzy, la pianista brasiliana più sensuale del web [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Suzy suona il piano a seno nudo

    Una ragazza brasiliana ha scoperto la miscela perfetta per il successo su Internet. Il suo nome è Suzy ma da tutti in rete è conosciuta come Suzy Pianista. Si tratta di una bella musicista che cerca fortuna postando i video delle sue performance su YouTube, ma rispetto a tanti altri aspiranti famosi ha un’arma in più: un corpo prosperoso da modella messo bene in mostra. La particolarità dei video di Suzy Pianista è tutta qui: suona il pianoforte ‘vestita’ di solo intimo, senza disdegnare alcuni momenti di nudo integrale. Tanto che i suoi video bollenti sono rigorosamente vietati ai minori (e ai deboli di cuore).

    In fondo si tratta della tecnica più antica del mondo, utilizzare il proprio corpo per ottenere il pubblico riconoscimento e una cascata di soldi. Quando si visita il suo profilo YouTube l’attenzione non va di certo alla musica e forse è meglio così, almeno a giudicare dal tenore dei commenti che accompagnano i video delle performance. Suzy non sarà la pianista più brava del mondo, ma sta giocando le sue carte con grande intelligenza. E infatti in Brasile è già diventata un piccolo grande caso virale, grazie soprattutto al filmato in cui suona l’inno della squadra del Corinthians, il tutto solo con un perizoma e a seno scoperto.

    Ovviamente è già stata invitata a esibirsi in televisione, e c’è chi ironizza perché d’un tratto anche Chopin e la musica classica sono diventati appetibili per il grande pubblico.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 28/01/2014 16:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI