Supervivientes: Tatiana Delgado hot all’Isola dei Famosi spagnola (foto e video)

Supervivientes: Tatiana Delgado hot all’Isola dei Famosi spagnola (foto e video)
da in Attrici, Donne, Reality show
Ultimo aggiornamento:

    Se in Italia ancora dobbiamo abituarci alla conclusione della nostrana Isola dei Famosi 8, che ha visto la vittoria della bellissima ex velina Giorgia Palmas, in altri Paesi europei i reality show sono ancora nel pieno o stanno appena iniziando. Con un carico di aspettative davvero notevole.

    Premettendo che forse solo in Gran Bretagna i reality show stanno ottenendo un successo di pubblico ai livelli dell’Italia, e che la Spagna si candida di sicuro per il pubblico più freddo nei confronti di questa tipologia di programmi, nei giorni scorsi è stato comunque degno di nota il debutto di Supervivientes 2011, la versione iberica dell’Isola dei Famosi.

    Degna di nota, dicevamo: non certo per le novità introdotte nel format, visto che si tratta di una copia esatta di quanto abbiamo potuto vedere sui nostri canali, quanto per lo spettacolino hot regalato al pubblico e ai naufraghi dall’attrice di film per adulti Tatiana Delgado.

    Tatiana Delgado, non particolarmente famosa dalle nostre parti, pare sia invece una personalità molto conosciuta in Spagna, anche al di fuori del circuito dei film per adulti, di cui pare sia indiscussa regina negli ultimi anni.

    La sua presenza sull’Isola è quindi una mossa studiata dagli autori per aggiungere pepe alle situazioni già particolarmente imbarazzanti che i naufraghi vivono quotidianamente.

    La prima puntata, all’esordio in prime time contro programmi già consolidati, ha conquistato un notevole 26,7% di share e quasi 4 milioni di spettatori nonostante la concorrenza. Gran parte del merito va quindi ascritto alle performance in bikini di Tatiana Delgado, che ha imperversato tra fango e sabbia e che durante una prova ha regalato il più classico dei fuori di tetta a favore di telecamere (memore forse della nostrana Raffaella Fico).

    Ovviamente la scena ha fatto molto discutere in Spagna, e non ha impiegato molto a fare il giro del mondo, fornendo ulteriore fama alla bella attrice hard, che forse ora avrà accumulato qualche fan in più, pronto a recuperare anche le sue prove attoriali. Noi intanto ci godiamo la scena a Supervivientes (complimenti per il titolo, comunque).

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonneReality show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 19:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI