Speciale Natale

Stephanie Fox, vita difficile della ragazza col seno taglia 11 [FOTO]

Stephanie Fox, vita difficile della ragazza col seno taglia 11 [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ritenete possibile che una bella ragazza con un seno abbondante faccia fatica a trovare un fidanzato? Sembra assurdo eppure è la storia di Stephanie Fox, 21enne di Glasgow che ha raccontato la sua triste storia al tabloid The Sun. In un’epoca in cui sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica per aumentare le dimensioni del proprio davanzale, Stephanie al contrario non desidera altro che perdere qualche taglia di seno, visto che al momento fa segnare l’invidiabile misura 32K, ovvero 11esima abbondante.

    Possedere dimensioni così appariscenti e floride può trasformarsi in un problema, non solo dal punto di vista fisico per i noti problemi alla schiena e le evidenti difficoltà nel praticare sport, ma anche per quel che riguarda le relazioni sociali. Le attenzioni certo non le mancano, ma non sono esattamente quelle che una donna vorrebbe ricevere. Gli apprezzamenti si limitano alle qualità più evidenti e gli occhi degli uomini puntano inesorabilmente verso quel seno esplosivo, sogno proibito di molti. Il vero problema è che Stephanie Fox non riesce a trovare un fidanzato, e anche l’ultima relazione è finita a causa delle attenzioni degli altri e degli sguardi indagatori.

    Per non parlare delle altre donne, sempre pronte a giudicare e condannare misure così esplosive. Quando va bene la 21enne viene additata come rifatta e maniaca della mastoplastica, ma quando va male le danno anche della prostituta o dell’attrice hard (carriera che, per inciso, potrebbe intraprendere con enorme successo risolvendo ogni problema economico): “Le donne mi guardano sempre male, malignano sulla falsità delle mie tette, che invece sono totalmente naturali. Io cerco di sorridere sempre, ma a volte è doloroso”.

    La vita sociale può diventare molto difficile quando per esempio non riesci a trovare un bikini che riesca a contenere le tue misure per goderti un po’ di sole al mare o in piscina.

    Anche la palestra, sua grande passione è territorio off-limit, nonostante vani tentativi di fermare le tette con reggiseni contenitivi. Gli avventori avrebbero molto apprezzato la sua presenza, ma lei prova imbarazzo e oggettive difficoltà nel riprodurre gli esercizi. Niente sport, niente bikini e niente amici:

    “Le donne possono essere molto gelose, per questo per me avere amici maschi sta diventando sempre più difficile. Anche le storie d’amore subiscono l’influenza dei miei seni. Il mio ex mi ha lasciato perché non sopportava i continui sguardi degli altri ragazzi ed è difficile trovare qualcuno in queste condizioni. Sono tutti ossessionati dal seno, è raro che qualcuno riesca a guardare oltre”. Davvero non c’è speranza per Stephanie Fox? Voi una come lei la vorreste come amica o compagna?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI