Speciale Natale

Stéphanie Beaudoin, la ladra più bella del mondo

Stéphanie Beaudoin, la ladra più bella del mondo
da in Donne

    Stéphanie Beaudoin è salita alle cronache per essere stata definita all’unisono la ladra più bella del mondo: la folgorante bellezza canadese di ventuno anni sprizza sensualità ad ogni sguardo, almeno a giudicare dalle immagini che circolano. Nonostante la giovane età, la ragazza ha messo a segno tanti crimini da collezionare ben 114 capi di imputazione. Da quando una delle sue foto in bikini ha cominciato a circolare in Rete, il popolo maschile 2.0 è letteralmente impazzito. Più o meno è accaduta la stessa con Jeremy Meeks, il fascinoso criminale più sexy del globo, che in quel caso aveva mandato in visibilio il pubblico femminile e gay di ogni età.

    La giovane Stéphanie Beaudoin non è certo una modella, ma è diventata d’un tratto famosa sui social media grazie ad una sua foto in bikini, pubblicata dal Montreal Journal, che è stata condivisa a raffica, rimbalzando su Instagram e Twitter.

    Tutto questo ha fatto guadagnare all’ex aspirante infermiera l’etichetta di criminale più sexy del mondo. Ora i fan dicono: ‘Troppo bella per stare in carcere‘.

    La Beaudoin è accusata, tra le varie imputazioni, anche di furto, possesso illegale di armi da fuoco e riciclaggio. Inoltre è stata pure accusata di violazione di domicilio, ma in quel caso è stata appurata la complicità di tre minorenni di 13, 15 e 17 anni.

    La giovane è stata arrestata nell’agosto 2014 a Victoriaville e attualmente rischia il carcere per parecchi anni. Dovrà comparire nuovamente davanti a un giudice il 17 novembre.

    Ad alimentare la sua fama di ‘delinquente super avvenente ‘, ha contribuito pure una pagina Facebook che in poco tempo sta aumentando sempre più i “mi piace”. Tra i commenti, si possono leggere cose del tipo, “rubami anche il cuore“, o “vieni a rubare a casa mia quando vuoi“.

    La vicenda della Beaudoin, come già accennato, ricorda quella dell’americano Jeremy Meeks, un altro ‘criminale hot’, la cui foto segnaletica nei mesi scorsi fece il giro della rete e riscosse enorme successo tra il pubblico femminile.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI