Speciale Natale

Stacy Keibler nuova fiamma di Clooney? (foto e video)

Stacy Keibler nuova fiamma di Clooney? (foto e video)
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Erano davvero pochi quelli che pensavano che dopo la rottura con la nostrana Elisabetta Canalis il buon dongiovanni George Clooney si sarebbe fermato per un periodo di riflessione. Una storia, quella con Eli, durata tanto ma sempre marchiata dal sospetto di essere tutta una trovata di marketing.

    Ora che Clooney è di nuovo single, ovviamente, si è scatenata la caccia ad uno degli attori più pagati di Hollywood, nonché uno degli uomini più adorati dal popolo femminile. Quale donna non sognerebbe di essere mantenuta dal bel George? Pare però che il posto lasciato vacante sia già stato riempito, dalla splendida presenza di Stacy Keibler.

    La bionda Stacy Keibler, 31 anni, è volto forse poco noto dalle nostre parti, ma negli Stati Uniti è una sorta di istituzione, essendo stata, prima ancora che modella, una delle wrestler più famose, vera e propria diva della World Wrestling Entertainment.

    A guardare le sue foto, con quel fisico che sembra scolpito per calcare le passerelle, non si direbbe certo che Stacy sia stata una delle rappresentanti più gloriose della lotta femminile.

    Una finzione (perché la WWE è una finzione) ma pur sempre una wrestler. Sarà forse stato questo suo tratto da donna forte a far cadere Clooney ai suoi piedi convincendolo a sloggiare la Canalis?

    Non si conoscono ancora i particolari precisi, ma quel che si sa lo riporta la rivista Life & Style: Stacy Keibler avrebbe trascorso una vacanza a casa di George Clooney sul lago di Como (affronto, proprio in Italia!) e in quei giorni avrebbe scritto su Twitter un significativo “Mi sento in paradiso”.

    Allo stesso tempo una fonte anonima ha raccontato allo stesso magazine che i due “hanno molti amici in comune e frequentano gli stessi posti. George ama stare con Stacy, ma non è pronto per una relazione seria”. Insomma tanto divertimento senza impegno? Fosse così dovremmo solo fare un monumento a Clooney per aver intrapreso la vita ideale di ogni uomo.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI