Le 10 sportive più belle e attraenti del 2017

A fine d'anno abbondano le classifiche. Questa volta ci dedichiamo a quelle delle 10 sportive più belle e attraenti del 2017, golfiste, tenniste, calciatrici, che fanno girare la testa non solo per meriti sportivi, ma anche per essere atlete bellissime. Scopriamo allora assieme quali sono le sportive più hot del momento.

da , il

    Le 10 sportive più belle e attraenti del 2017

    Le 10 sportive più belle e attraenti del 2017, ovvero quando muscoli d’acciaio e bellezza vanno a braccetto anche nello sport. Scopriamo assieme quali sono le sportive più hot, le atlete bellissime che abbiamo visto in gara sfidarsi con tenacia e sudore per accaparrarsi un nuovo trofeo da mettere in bacheca. E no, non si tratta solo delle classiche tenniste in gonnellino: ci sono anche altri sport dove allungare lo sguardo!

    10# Darya Klishina

    Le 10 sportive più belle e attraenti del 2017- Klishina Darya

    Fra le sportive più belle ed attraenti del 2017 abbiamo certamente la russa Darya Klishina, lunghista due volte campionessa europea indoor.

    9# Danica Patrick

    Le 10 sportive più belle e attraenti del 2017-Danica Patrick

    La bellissima pilota automobilistica Danica Patrick è considerata la migliore del suo campo. Americana del Wisconsin, partecipa ai campionati con vetture a ruote scoperte.

    8# Alex Morgan

    Le 10 sportive più belle e attraenti del 2017- Alex Morgan

    Bella e brava, Alex Morgan è una giocatrice di calcio professionista americana, attaccante dell’Orlando Pride e della nazionale statunitense.

    7# Paige Spiranac

    When you’re focused and someone says “just don’t hit it in the water or that bunker...”

    A post shared by Paige Spiranac (@_paige.renee) on

    Ok, lo sappiamo: i risultati sul campo da golf di Paige Spiranac non sono proprio da Guiness. Però il suo account Instagram è seguitissimo (oltre un milione di follower) ed è a tutti gli effetti da inserire nella lista delle sportive più hot.

    6# Ellen Hogg

    L’hockeista su prato olandese Ellen Hoog ha vinto due medaglie d’oro ai Giochi Olimpici del 2008 e nel 2012, nonché due ori e un argento ai Mondiali. Che dire, bella e brava!

    5# Emma Tonegato

    Dolled up for Rugby’s night of nights Dressed by @mswardrobehire #RAA2017

    A post shared by Emma Tonegato (@emmatonegato) on

    Rugbista già in possesso di una medaglia d’oro vinta a Rio 2016, Emma Tonegato è specializzata nella versione 7s del gioco.

    4# Lara Gut

    Le 10 sportive più belle e attraenti del 2017- Lara Gut

    Campionessa sugli sci Lara Gut, svizzera con cittadinanza italiana. Fra i suoi trofei vanta una medaglia olimpica e una coppa del mondo.

    3# Silje Norendal

    Le 10 sportive più belle e attraenti del 2017- Silje Norendal

    Bella norvegese Silie Norendal, snowboarder che pratica lo slopestyle, l’halfpipe e il boardercross e che ha già vinto numerosi ed importanti premi nelle varie discipline.

    2# Anastasia Ashley

    Hangs in the before heading to a colder climate ✈️

    A post shared by Anastasia Ashley (@anastasiaashley) on

    Ha vinto il suo primo titolo a soli 16 anni Anastasia Ashley, sufista professionista praticamente da sempre. Ovviamente, dato il suo fisico mozzafiato, è anche una ricercata modella.

    1# Katie Boulter

    Fell short at the last hurdle ☹️ Onwards and upwards tho.

    A post shared by Katie Boulter (@katiecboulter) on

    Chiudiamo la nostra carrellata delle 10 sportive più belle e attraenti del 2017 con Katie Boulder, tennista inglese che ha esordito quest’anno in un torneo dello Slam, a Wimbledon.

    Avete già visto la nostra fotogallery sulle donne dello sport più belle al mondo?