Sophie Reade e le sue amiche su Nuts Christmas edition: foto e video

Sophie Reade e le sue amiche su Nuts Christmas edition: foto e video
da in Donne

    In Gran Bretagna sanno davvero come aspettare il Natale alla grande, grazie alla scuderia di modelle glamour che a ritmo sostenuto sforna servizi fotografici tutti da ammirare. L’ennesimo esempio arriva da Nuts, immortale rivista per uomini che insieme a Page Three ha dato il via al trend delle pin-up maggiorate made in UK.

    In vista delle festività, Nuts ha deciso di dedicare a tutti i suoi lettori un numero davvero speciale, intitolato non a caso Christmas edition, dove alcune delle sue modelle di punta mostrano le loro curve generose tra alberi di Natale, pacchi regalo e scenografie da cenone con i parenti. A guidare l’allegra brigata senza veli troviamo Sophie Reade, una delle donne più famose d’Inghilterra.

    La bionda Sophie Reade è famosa per almeno tre motivi: innanzitutto perché è stata la vincitrice del Grande Fratello UK nel 2009, vittoria ottenuta a base di bikini e provocazioni, in secondo luogo perché presunta amante di Cristiano Ronaldo ai tempi del Manchester United. Infine, cosa più importante, per il davanzale davvero fuori misura.

    Le curve generose sono la prerogativa di questo tipo di modelle tanto in voga in Gran Bretagna negli ultimi anni. Non le vedrete sfilare in passerella, ma sulle riviste patinate avranno sempre una marcia in più rispetto alle colleghe tutte ossa. Accanto a Sophie Reade, nella Christmas edition di Nuts, troviamo anche altre sue amiche di tutto rispetto, da Rosie Jones a India Reynolds passando per Holly Peers ed Emma Glover.

    Le foto in questione, che vi presentiamo nella fotogallery allegata all’articolo, neanche a dirlo fanno davvero venire voglia di festeggiare il Natale alla grande. L’ideale sarebbe farsi accompagnare da una di queste splendide modelle, ma per il momento non ci resta che sperare che Babbo Natale si decida a farcele trovare sotto l’alberello addobbato. Preferibilmente con gli stessi indumenti che indossano nelle foto per Nuts.

    Oltre alle foto, vi mostriamo anche due succosi video con Sophie Reade e Holly Peers alle prese con lo shooting del servizio in questione. Buona visione e buone feste a tutti con le bellezze di Nuts.



    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI