Speciale Natale

Sophia Stallone, la figlia di Sylvester conquista tutti su Instagram [FOTO]

Sophia Stallone, la figlia di Sylvester conquista tutti su Instagram [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Sophia Stallone è la figlia di Sylvester, uno degli attori più amati degli anni ’80, l’interprete di film cult come ‘Rocky’ e ‘Rambo’. Le sue foto su Instagram, che la ritraggono in barca a Portofino, in spiaggia, nelle serate, senza trucco, insomma in ogni momento della sua vita, stanno facendo letteralmente impazzire i suoi follower, che stanno già sfiorando il tetto dei 200mila! E’ una giovane ragazza che compie 20 anni proprio ad agosto: è una bellezza semplice e al tempo stesso sensuale. Caratteristiche che ha ereditato dalla mamma, mentre dal papà ha di certo preso la grinta e il coraggio. Ma chi è realmente Sophia Stallone e cosa fa nella vita?

    Innanzitutto Sophia Stallone, si divide il celebre papà con altre due sorelle, Sistine e Scarlet, con le quali ha anche in comune il secondo nome: Rose. Sophia è la figlia maggiore e la prima avuta dalla moglie Jennifer Flavin.

    E’ una ragazza molto attiva sui social network, in particolare su Instagram (ecco le celebrità più sensuali), dove le sue foto delle vacanze 2015 nelle località più cool del Mediterraneo, sono state molto apprezzate dai suoi follower. Si è mostrata in diversi cambi di costume, bikini (ecco le ragazze più sensuali) declinati nei colori del rosso, bianco e del blu, e anche in eleganti abiti da sera. Anche se in realtà, Sophia è bellissima anche quando si fotografa con un look casual o persino senza trucco.

    Ha decisamente tutte le carte in regola per diventare famosa e frequentare i red carpet e tutti i luoghi dello star system, tuttavia Sophia sembra avere le idee chiare su ciò che intende fare: per il momento non ha alcuna intenzione di gettarsi in questo mondo e nonostante sia una grande appassionata di cinema, ora il suo unico obiettivo è lo studio. Infatti frequenta con grande serietà il College e nel tempo libero adora leggere (come suo padre) le opere di Shakespeare.

    Nonostante debba condividere il suo papà con le sorelle, il suo legame con Sylvester è davvero speciale e si è decisamente rafforzato in seguito a un delicato intervento al cuore, a cui Sophia ha dovuto sottoporsi durante l’adolescenza.

    Secondo la mamma, Sophia è la figlia che più assomiglia al padre, non solo in più occasioni ha dimostrato di avere la stessa determinazione, ma lo ricorda in ogni gesto, anche il più piccolo, della quotidianità.

    Siete curiosi di vedere le foto migliori di Sophia Stallone? Allora non perdetevi nemmeno uno scatto della fotogallery che trovate qui sopra!

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI