Sofia Vergara sensuale per Vanity Fair Spagna [FOTO & VIDEO]

da , il

    Esistono poche donne in grado di gareggiare con Sofia Vergara per il gradino più alto del podio in una ipotetica classifica delle donne più sensuali e provocanti del mondo. L’attrice colombiana, peraltro, negli anni passati ha conquistato più volte il titolo di “corpo perfetto” e “donna più sexy” sulle riviste maschili come Maxim, FHM e così via. Sofia Vergara riesce però a conquistare anche quando viene ospitata da magazine più femminili, come evidente in queste foto per Vanity Fair Spagna.

    Date le sue origini colombiane, è inevitabile che Sofia Vergara venga venerata soprattutto dalle popolazioni latine, e questo spiega anche le numerose copertine a lei dedicate anche in Italia e Spagna. Il servizio fotografico per Vanity Fair, peraltro, è accompagnato da un video backstage che da solo vale il prezzo del biglietto, perché consente di ammirare la giunonica bellezza della 40enne protagonista di Modern Family senza filtri o ritocchi al computer.

    Il risultato? La differenza tra le foto ufficiali e le immagini del dietro le quinte neanche si nota. Simbolo delle donne prosperose ma al naturale, Sofia Vergara è stata scoperta all’età di 17 anni mentre passeggiava in spiaggia. Già a quell’età rappresentava una visione difficile da dimenticare, ed è così che iniziò la sua carriera tra passerelle e set di telenovela. Il grande successo è però arrivato con la serie ABC Modern Family, che l’ha trasformata in personaggio globale.

    Tra un progetto ad Hollywood e l’altro, Sofia non ha mai voluto abbandonare del tutto la sua patria, dedicandosi alla recitazione in numerose serie per la televisione locale, inclusa la versione colombiana di Desperate Housewives, che sta riscuotendo un enorme successo. Bella, brava e anche intelligente, l’attrice di Barranquilla rischia seriamente di trasformarsi nella donna ideale.