Speciale Natale

Sofia Vergara, lato B in vista agli Emmy Awards [FOTO]

Sofia Vergara, lato B in vista agli Emmy Awards [FOTO]
da in Attrici, Donne, Sofia Vergara
Ultimo aggiornamento:

    Sofia Vergara non può non piacere, perché anche quando va incontro a qualche inconveniente, trova il modo di ridere e non prendersi sul serio. Come accaduto ai recenti Emmy Awards 2012, che hanno visto ancora una volta trionfare Modern Family come serie Tv comedy dell’anno. La splendida attrice, poco prima di salire sul palco, ha avuto un imprevisto incidente con il vestito, rischiando di esporre al pubblico il suo lato B.

    Se esiste al mondo un’attrice che merita attenzione, quella è la colombiana Sofia Vergara, che a 40 anni può ancora permettersi di mettere in riga ragazze ben più giovani. Dalla sua Sofia non ha soltanto un corpo che ricorda a tutti come mai una decina di anni fa fosse considerata tra le modelle più importanti del mondo, ma anche carisma e un’attitudine rara a Hollywood. Il fulcro dell’attenzione di milioni di fan si concentra però soprattutto sul suo lato B e sulle sue forme giunoniche. Lato B protagonista delle ultime vicende, come detto.

    L’incidente è avvenuto dietro le quinte, a circa 20 minuti dalla proclamazione di Modern Family come migliore serie leggera. A ritirare il premio sarebbe stata proprio Sofia Vergara, arrivata alla serata con un abito aderente a rischio esplosione fin dal red carpet. E infatti è proprio quel che è successo nel backstage.

    Disperazione? Neanche per idea, perché Sofia Vergara è puro stile latino al 100%, e quindi ha accolto la cosa con una risata, fotografando il tutto e postandolo su Twitter.

    In un’epoca in cui le celebrità ricorrono alle vie legali per ogni minima foto osé finita per caso su Internet, stupisce la mossa dell’attrice colombiana. Il fatto è questo: se lei non avesse fotografato il suo lato B per poi mostrarlo a tutti su Twitter, nessuno avrebbe mai saputo dell’incidente. Ma Sofia Vergara è sempre stata così, per lei episodi del genere non rappresentano una questione di vita o di morte ma uno spunto per divertirsi. E infatti la foto è accompagnata dal tweet “Yes!!!! This happend 20 min before we won!!!! Jajajajja. I luv my life!!!!”, che mostra l’attitudine scanzonata di questa 40enne tutto fuoco.

    Da anni i fan stanno pregando perché la divina Sofia si decida a posare per un servizio davvero audace su qualche rivista. Le sue curve devono essere condivise con il mondo, tenerle nascoste sarebbe un reato. In attesa di quel momento, tutti noi possiamo accontentarci di questo teaser, ringraziando ancora una volta Sofia Vergara e preparandoci ad ammirarla nella nuova stagione di Modern Family.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonneSofia Vergara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI