Sofia Vergara, la colombiana più sensuale delle serie tv

L'età, l'altezza, il marito, il figlio e tutto quello che c'è da sapere su Sofia Vergara, la star colombiana più conosciuta della televisione americana grazie al ruolo di Gloria Delgado in 'Modern Family' e al suo impegno civile, portato spesso nelle ospitate tv..

da , il

    Sofia Vergara, la colombiana più sensuale delle serie tv, compirà 45 anni il 10 luglio 2017: un traguardo personale importante per l’attrice diventata simbolo delle donne latine del cinema assieme a Salma Hayek e Penelope Cruz. Tra film e programmi televisivi Sofia Vergara è molto presente sugli schermi, si è fatta conoscere soprattutto grazie al personaggio di Gloria Delgado in ‘Modern Family’. Scopriamo insieme i segreti di Sofia Vergara: l’altezza, il figlio, il marito, e tutte le sue interpretazioni in film e serie tv.

    Chi è Sofia Vergara

    Chi è Sofia Vergara? L’attrice colombiana è nata il 10 luglio 1972 a Barranquilla e ha cominciato a lavorare prestissimo come modella, a soli 17 anni, scoperta da un fotografo su una spiaggia.

    L’altezza di Sofia Vergara è di 1,70 metri, abbastanza atipico per una modella come siamo abituati a pensarla.

    Sofia Vergara ha sconfitto un cancro alla tiroide nel 2000, con conseguente rimozione dell’organo, e prende medicine per scongiurare l’ipotiroidismo.

    Nella vita privata Sofia Vergara ha avuto due mariti: a 18 anni ha sposato il suo migliore amico dell’epoca, Joe Gonzalez. La coppia ha divorziaro nel 1993.

    Dalla loro unione nel 1992 nasce Manolo, figlio unico di Sofia Vergara

    Il secondo marito di Sofia Vergara è Joe Manganiello, conosciuto nel 2014 quando l’attrice stava ancora con Nick Loeb.

    Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati nel 2015 con con una cerimonia faraonica e un breve fidanzamento.

    Per quanto riguarda altri figli, Sofia Vergara ha rivelato di aver pensato al congelamento degli ovuli per allargare la famiglia assieme a Manganiello, ma ancora non è stato deciso nulla in merito.

    Uno dei fratelli di Sofia Vergara è stato deportato negli Stati Uniti per uso e abuso di sostanze illegali.

    I film e i programmi televisivi di Sofia Vergara

    Gracias @zuhairmuradofficial @lorraineschwartz #sagawards2017 #umakemefeelsexy

    A post shared by Sofia Vergara (@sofiavergara) on

    I film e i programmi televisivi di Sofia Vergara sono stati moltissimi: in America Latina è una vera star, è stata co-ospite di uno show molto amato della tv colombiana, Fuera de la serie.

    Per la tv americana Sofia Vergara è stata ospite diverse volte, e con fortune costanti, del popolare show Ellen condotto da Ellen DeGeneres.

    Sofia Vergara ha partecipato anche alla versione sudamericana di ‘Desperate Houseviews’, interpretando una delle protagoniste.

    Il pubblico occidentale ha conosciuto Sofia Vergara grazie all’interpretazione della vigorosa Gloria Delgado Pritchett nella serie tv ‘Modern Family’, una delle serie tv più longeve della televisione americana. Ha preso parte anche a ‘Dirty Sexy Money’.

    Per quanto riguarda i film, Sofia Vergara ha partecipato da attrice a Four Brothers – Quattro fratelli di Jon Singleton, e al seguito del cult di Robert Rodriguez Machete Kills, dove mostrava le sue curve esplosive: queste sono tra le pellicole più note.

    È anche produttrice (‘Fuga in tacchi a spillo’ con Reese Witherspoon, dove ha anche recitato) e doppiatrice.

    Nel 2012 Sofia Vergara è stata eletta donna più desiderata del mondo, mentre nel 2015 era la star della tv più ricca secondo Forbes.

    Sofia Vergara e la vita social su Instagram

    Ready to partyyyyyy#joe's40

    A post shared by Sofia Vergara (@sofiavergara) on

    Sofia Vergara mostra molto della sua vita social su Instagram, tra campagne pubblicitarie e condivisioni della sua vita privata.

    Sul profilo Instagram di Sofia Vergara appaiono spesso foto di feste, cene, uscite con amici, e immagini della sua vita personale con il marito Joe Manganiello.

    Anche il figlio di Sofia Vergara, Manolo, è molto presente sul profilo Instagram della madre, oltre a mettere spesso foto con la celebre mamma sul suo stesso profilo.