Speciale Natale

Sneijder lascia l’Inter: ciao Wesley, e ciao Yolanthe [FOTO] [VIDEO]

Sneijder lascia l’Inter: ciao Wesley, e ciao Yolanthe [FOTO] [VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    E’ ufficiale: Wesley Sneijder è un giocatore del Galatasaray. L’olandese lascia l’Inter dopo una telenovela infinita e si porta con sé la sexy moglie Yolanthe Cabau. La Serie A perde un grande campione e la wags più hot dell’intero campionato. La signora S. è da sempre molto presente nella vita del calciatore e la celebriamo con una gallery per rendere un po’ meno amaro il suo addio. Sotto troverete anche l’ormai famosissimo video che ha rischiato di far saltare il trasferimento del numero 10 in riva al Bosforo: la comunità islamica di Istanbul non aveva assolutamente digerito la clip, divenuta cliccatissimo in rete sotto il nome di Doggy Style.

    La trattativa
    Gli animi si andavano via via scaldandosi negli ultimi giorni. Dopo la rottura con i nerazzurri causata dal rifiuto di spalmare il contratto e soprattutto lo stipendio su più anni, Sneijder era finito ufficialmente sul mercato. Il Galatasaray è sembrato sin da subito l’acquirente più serio e nei giorni scorsi tutto sembrava veramente ad un passo. Le resistenze del giocatore avevano causato l’ennesimo scontro con Moratti che aveva tacciato l’olandese di poca serietà: “Sarebbe serio se prendesse una decisione entro oggi, ha ragione il vice presidente del Galatasaray“. Pronta la risposta della signora Yolanthe che da Twitter aveva accusato la dirigenza nerazzurra: “Certe persone stanno facendo del gioco sporco. Presto tutti sapranno…. Posso soltanto dire che anche io sto aspettando… Non è facile…

    Il video che ha rischiato di far saltare l’affare

    In più ci si era messo questo video decisamente piccante: in casa Sneijder si temevano potenziali contraccolpi, ma alla fine la ragione calcistica ha prevalso ed è arrivata la tanto agognata ufficialità. Wes volta in Turchia con Yolanthe (beato lui), mentre l’Inter risparmia un monte di soldi alleggerendo di tanto il monte ingaggi. Massimo Moratti alla fine della disfida ha riposto le armi nel fodero, ringraziando con parole dolci l’ex fantasista nerazzurro: “Resteranno sempre affetto e riconoscenza per Sneijder, è legato alle immagini più importanti dell’Inter e siamo fieri di averlo avuto con noi, ma adesso andrà al Galatasaray“. A questo punto non ci rimane che ricordare i tempi passati, assistendo all’ennesimo addio pesante dalla Serie A. Il tutto reso ancor più complicato dalla partenza della moglie diventata nel corso degli anni la tifosa numero uno della squadra meneghina e la fidanzata ideale di ogni appassionato di calcio italiano. Ciao, ciao Yolanthe, arrivederci a presto.

    Almeno speriamo.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI