Simone Villas Boas, dal Brasile in bikini: foto e video

Simone Villas Boas, dal Brasile in bikini: foto e video
da in Donne

    Come ben sapete, su questi ameni lidi salutiamo sempre volentieri l’arrivo di nuove leve nell’eterna battaglia delle bellezze. Oggi è il turno di Simone Villas Boas, splendida modella proveniente ovviamente dal Brasile, sempre più la patria delle donne più belle del mondo (diciamo che soltanto la Russia al momento riesce a tenere il passo).

    Nonostante il cognome identico, non c’è alcuna parentela tra la modella e l’attuale allenatore del Chelsea André Villas Boas. Noi, peraltro, pur riconoscendo la bravura del tecnico, preferiamo senza dubbio parlare di Simone Villas Boas, che possiede tutte le carte in regola per diventare la nuova grande rivelazione della passerella.

    Sono molte le aziende che negli ultimi mesi si stanno rendendo conto delle innate qualità di questa 24enne, ma la vera prima grande occasione di lavorare in solitaria Simone l’ha avuta grazie a Venus, marchio di costumi da bagno che già in passato ha regalato a tutti noi servizi fotografici da urlo.

    Sembra che Venus porti fortuna alle sue modelle, visto che in passato hanno indossato i suoi bikini anche Karen Carreno e soprattutto Elisandra Tomacheski, 26enne brasiliana pronta ormai a compiere il grande salto vero la notorietà. Simone Villas Boas potrebbe essere la new sensation dal Brasile, e noi ce lo auguriamo. Il motivo è tutto nelle foto e nei video che potete ammirare in allegato all’articolo.

    Prima di lasciar parlare le immagini, però, diamo qualche numero significativo: Simone Villas Boas è alta 177 centimetri e presenta misure pericolosamente vicine alla perfezione del 90-60-90. Tutto questo in patria ha fatto sì che venisse paragonata a dive della passerella come Gisele Bundchen e Adriana Lima. Il potenziale c’è tutto, bisogna vedere se avrà la bravura di giocare al meglio le sue carte.

    Noi intanto ci sediamo ad ammirarla, in attesa che dal Sud America arrivi qualche altra giovane promessa.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI